Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



giovedì 24 maggio 2018

SC 164 Commento al Vangelo di mercoledì 23.05.2018 (Padre Giulio Maria Scozzaro)

+ Dal Vangelo secondo Marco (9,38-40)
In quel tempo, Giovanni disse a Gesù: «Maestro, abbiamo visto uno che scacciava demoni nel tuo Nome e volevamo impedirglielo, perché non ci seguiva». Ma Gesù disse: «Non glielo impedite, perché non c’è nessuno che faccia un miracolo nel mio Nome e subito possa parlare male di Me: chi non è contro di noi è per noi». 

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Per Giovanni si intende il discepolo prediletto, e la sua affermazione ci mostra la mancanza di discernimento, ma viene giustificato perché non era ancora arrivata la Pentecoste. L’agire di Giovanni era puro, in buonafede, animato da un totale amore verso Gesù. Gli mancava il discernimento e dai Vangeli scopriamo che gli Apostoli fin dopo la Risurrezione del Signore era molto deboli nella Fede, fragili nel contenere gli impulsi.
Sugli Apostoli stendiamo un velo di comprensione, non possiamo fare lo stesso verso quei cristiani che in questi tempi, dopo duemila anni dalla Pentecoste, si sostituiscono a Dio e vogliono stabilire, secondo i loro falsi convincimenti, a chi si può rivelare Gesù Cristo.
È solo una persona che inganna per attirare attenzione verso la sua persona, già questo protagonismo viene da satana. Continua a manipolare la Volontà di Dio e si erge a maestra del nulla. Queste ultime parole vengono dette da Gesù di Nazaret nel film omonimo di Zeffirelli. Nella sceneggiatura vengono aggiunte proprio le parole MAESTRI DEL NULLA!
“Guai! Guai a voi scribi e farisei... ipocriti, guai! Voi chiudete le porte del Cielo davanti agli uomini. Invitati non entraste, né lasciaste entrare gli altri... MAESTRI DEL NULLA! Che filtrate un’inezia e inghiottite un cammello, guide cieche... Vi prostrate davanti alle minuzie del diritto e calpestate il cuore della Legge... Giustizia, Misericordia, Fedeltà”.
C’è una persona che scrive con il veleno ed incarna l’anticristo, essa condanna Luz de Maria senza alcuna prova contro la mistica. Come si può indicare una persona simile? Falsa, ingannevole, esaltata, diabolica, operatrice occulta e seguace dell’anticristo?
Nelle sette maledizioni che Gesù riversa con infinita severità e che leggete in Matteo 23,13-32, i riferimenti che erano rivolti agli ebrei apostati oggi vengono rivolte ai cattolici apostati. Non intendo solo i teologi o i Ministri di Dio, ci sono anche laici incolti ed esaltati che causano danni incomparabili a quanti si ritrovano a leggere messaggi apparentemente spirituali, ma infarciti di falsità diaboliche.
Questi laici agiscono come degli anticristi, negano Gesù Cristo lì dove agisce e dove rivela parole che solo Lui è in grado di insegnare!
Mi riferisco a chi per ignoranza continua a negare la piena autenticità di Luz de Maria, servendosi solo del suo spirito evidentemente non unito a Gesù Cristo perché nega la sua azione in questa mistica, azione che ha portato frutti abbondantissimi in tutto il mondo.
Luz de Maria è stata approvata dal Vescovo, è seguita dal Padre spirituale e tantissimi Sacerdoti del luogo dove vive le sono vicini, oltre a numerose Suore e incalcolabili laici. Luz de Maria gira il mondo accompagnata da Sacerdoti e Suore ed incontra milioni di cattolici e non credenti.
Qual è la sua testimonianza? La spiegazione del Vangelo e nei messaggi dati da Gesù e dalla Madonna non è presente una sola parola equivoca, è tutto chiaro e veritiero. Perché allora una laica agisce come un anticristo è continua ad affermare che Luz de Maria non è autentica? Quale diavolo glielo ha suggerito?
Ci sono altri veggenti nel mondo che sbraitano di continuo contro papa Francesco, dicono castronerie  incredibili sulla Chiesa e sul mondo e per questa laica vanno bene, mentre la mistica più autentica che abbiamo in questi tempi anche per l’ampia rivelazione ricevuta, Luz de Maria, viene additata come non vera.
Di questi anticristi che scivolano come serpentelli innocui dovete stare attenti, essi si mostrano come agnelli e sono malvagi, lasciano credere ingannevolmente di possedere una preparazione teologica elevata ma ignorano la sana dottrina della Chiesa, inoltre sono assolutamente privi di discernimento. Seguono l’impulso e inviano link di altri autori, come se fossero scritti da loro. Oltre l’ignoranza c’è la malafede.
Proprio oggi ci troviamo in un momento gravissimo per la crisi nella Chiesa, il rifiuto di Dio da questa umanità confusa, la sciagura dei giovani sbandati perché ingannati dal miraggio della vita gaudente e festaiola, e ci troviamo una presunta cattolica che invece di fare penitenze si prende la briga di sentenziare la non veridicità di Luz de Maria.
Se vi fosse una sola parola non corretta in tutti i messaggi, quindi anche per una sola non conforme all’insegnamento della Chiesa, sarei il primo a non leggere questi messaggi,  che invece sono meravigliosi e moltissime profezie si sono già avverate.
Non essendoci neanche una sola parola distorta dalla sana dottrina della Chiesa, i buoni e gli onesti accettano Luz de Maria, mentre gli anticristi e i posseduti da satana negano l’azione di Gesù e di Maria Vergine.
Dove leggete critiche contro Luz de Maria, c’è lo spirito dell’anticristo che vuole allontanare dalle rivelazioni più importanti della storia cristiana.
Non ci vuole molto a convincersi dell’autenticità di Luz de Maria, sia per il linguaggio semplice e perfetto di Gesù (come nel Vangelo e a Maria Valtorta) sia per il contenuto altamente spirituale. Tranne in pochi mistici degli ultimi decenni, solo in Luz de Maria troviamo insegnamenti che alimentano santamente la vita spirituale dei buoni e fanno tremare i diavoli.
Ecco allora l’attacco dei diavoli a qualche persona incapace di discernere, perché prevenuta e incompetente, che si arroga l’autorità di stabilire chi viene da Dio e chi non viene da Dio. Senza portare prove evidenti, senza dimostrare le accuse della sua falsa tesi. C’è un grande orgoglio e una notevole lontananza dallo Spirito Santo.
Non può dire, per esempio: “Colsi o compresi questa convinzione e tutti debbono accettarla”. Non è il ragionamento di un cristiano autentico.
---

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto