Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



sabato 5 maggio 2018

GR 145 Granellino di sabato 05.05.2018

(Gv 15,18-21)
Non tutti quelli che si professano cristiani sono perseguitati dal mondo. Il mondo è quella grossa fetta di umanità che si rifiuta di vivere secondo il Vangelo. Non solo rifiuta Gesù Cristo, ma gli è anche ostile. Il mondo rifiuta soprattutto la morale cristiana. Quindi chi annuncia il Vangelo e lo vive nella sua interezza viene perseguitato come Gesù.
Gesù è stato chiamato pazzo e fuori di sé quando insegnava di amare il proprio nemico. Gesù è stato chiamato pazzo e fuori di sé quando insegnava di dare il superfluo ai poveri. Gesù è stato chiamato pazzo e fuori di sé quando insegnava che l'uomo non divida ciò che Dio ha unito, riferendosi al matrimonio. Gesù è stato chiamato pazzo e fuori di sé quando insegnava la risurrezione della carne. Gesù è stato odiato quando insegnava che la religione non può e non deve avere come fine il profitto.
Gesù è stato messo a morte perché diceva di essere Figlio di Dio. In tutti i suoi insegnamenti Gesù non accettava compromessi. Non si adeguava alla mentalità del mondo. Quando insegnava la Verità non guardava in faccia a nessuno.
Se oggi insegni che il divorzio è immorale, il mondo ti perseguita. Se oggi insegni che il matrimonio tra due esseri dello stesso sesso è immorale, il mondo ti perseguita. Se oggi insegni che l'eutanasia è immorale, il mondo ti perseguita. Se oggi insegni che l’inseminazione artificiale è immorale, il mondo ti perseguita. Se oggi insegni che i rapporti prematrimoniali sono immorali, il mondo ti perseguita. Se oggi insegni che l'aborto è un crimine, il mondo ti perseguita. Se oggi insegni che la dottrina chiamata gender è immorale, il mondo ti perseguita. 
Essere perseguitato significa non essere più considerato nella società, essere estromesso dagli uffici pubblici, essere calunniato, essere chiamato oscurantista, essere additato come nemico del progresso scientifico, sociale e morale della società. 
Attenzione, fratelli e sorelle che vi state impegnando nell'annuncio del Vangelo in questo mondo! Puoi essere perseguitato nella tua stessa famiglia e comunitá cristiana. Considerati beato se vieni perseguitato a causa del Vangelo, perché grande sarà la tua ricompensa! Amen. Alleluia.
(P. Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

----

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto