Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



giovedì 8 febbraio 2018

GR 61 Granellino del 08.02.2018

(Mc 7,24-30)
Negli ultimi mesi ho incontrato alcune donne che, dopo lunghi anni di possessione diabolica, sono state liberate grazie alla preghiera personale sostenuta fortemente dall’esorcista e dalla comunità di preghiera. Colloquiando con queste donne che hanno vissuto giorni e anni di sofferenza morale, spirituale e fisica, mi hanno raccontato che l'inizio della possessione diabolica si è verificato quando, da piccole, sono state portate dalle loro madri in luoghi abitati da maghi, cartomanti e dove si praticava lo spiritismo.
Al diavolo basta uno spiraglio per entrare nel cuore di una persona. Perciò, è molto importante evitare luoghi e persone che promuovano la presenza degli spiriti immondi. 
Tempo fa una sorella cristiana mi ha confidato che anche la pratica dello yoga è una finestra aperta attraverso la quale il diavolo entra.
Spesso mi si chiede: "Padre, sento forte la presenza del diavolo nella mia vita. Cosa devo fare perché non sia ossessionato dalla sua voce e dalla sua presenza?". La mia risposta è semplice, forse per molti semplicistica: "Fratello o sorella, fatti un bel segno di croce e subito dopo dì: Ave Maria, piena di grazia". Il diavolo scappa via dalla croce e dal nome di Maria Vergine. Forse ti ho dato solo briciole di fede, ma quando si mangiano molte briciole la fede cresce. È chiaro che, se c'è una vera possessione diabolica e non una malattia psicologica, c'è bisogno di un esorcista.
In un messaggio che ho ricevuto giorni fa un fedele mi diceva che il suo parroco, durante l'omelia, diceva all'assemblea di non credere nell'esistenza del diavolo. Il diavolo esiste. Leggi un pò la vita di Padre Pio e vedrai come questo Santo Frate lottava fisicamente con il diavolo, soprattutto durante la notte.
Io non ho paura del diavolo, ma ho paura di perdere la grazia di Gesù Cristo, l'amore del Padre e la comunione dello Spirito Santo. Perciò, per non cadere sotto le grinfie dell'Avversario, non mi privo del cibo solido che la Chiesa mi dona: Parola, Eucarestia e vita comunitaria. Amen. Alleluia. 
(P. Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

--

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto