Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



martedì 5 giugno 2018

GR 175 Granellino di lunedì 04.06.2018

(Mc 12,1-12) 
Tutti i governanti e politici che, nel loro legiferare, dopo aver conosciuto Cristo, Lo scartano perché Egli è un ostacolo nel promuovere i loro sporchi interessi faranno una brutta fine. La loro morte sarà una rovina eterna. I popoli, poi, che non si ribellano alle loro leggi inique, conosceranno povertà, miseria, pestilenze e guerre faticose. Mi domando: "Cosa sarà di quei governanti e popoli che hanno votato per il divorzio, per l'aborto, per i matrimoni gay, per l'eutanasia, per la dottrina gender, per il gioco d'azzardo e per l'uso indiscriminato della droga? Se non si convertono al Vangelo, certamente faranno la fine della casa costruita sulla sabbia. Essi cadranno con grande rovina. 
A Lourdes la Madonna chiamò i popoli a fare penitenza. Ma non vollero ascoltare e accogliere l'invito della Madre Celeste. Per questo motivo ci fu la prima guerra mondiale che causò morte, pianto e povertà. A Fatima la Madonna chiamò di nuovo i popoli a conversione. Ma il suo grido rimase di nuovo inascoltato e scoppiò così la seconda guerra che causò la morte di 50 milioni di persone. Oggi La Madonna, apparendo a Medjugorje, sta chiamando di nuovo l'umanità a conversione e a fare di Cristo il cuore del mondo, ma il mondo, negli ultimi decenni, sembra ancora più ostinato a scartare Cristo dalla vita sociale. È vero, non è ancora scoppiata una guerra mondiale, ma nel mondo ci sono tanti focolai di guerra che causano migliaia di morti ogni giorno. 
La cosa più triste è nel vedere che alcuni vignaioli (sacerdoti e vescovi) stanno scartando Cristo dalla Chiesa per renderla come un'associazione umana. Senza vergogna ammettono che l'Eucarestia è solo un simbolismo, che non esiste il peccato, che non c'è niente di male nelle unioni omosessuali, che i figli si fanno e non si hanno, che non esiste l'inferno e così via. Cosa sarà di questi sacerdoti e vescovi che vivono nel mondo ma sono del mondo? Preghiamo per loro perché accolgano Cristo nel loro cuore e nelle loro comunità. 
Se non si convertiranno, Dio li farà perire. E la loro fine sarà una sciagura. Amen. Alleluia. 
(P. Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti) 

---

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto