Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



sabato 30 giugno 2018

Consacrazione della Famiglia al Sacro Cuore

Cuore dolcissimo di Gesù, che avete fatto alla vo­stra grande devota, Santa Margherita Maria Alacoque, quella conso­lante promessa: «Io benedirò quelle case in cui sarà e­sposta l’immagine del mio Cuore », degnatevi oggi di accettare la consacrazione che vi facciamo della nostra famiglia.
Con essa noi intendiamo di proclamare so­lennemente il dominio che Voi avete sopra tutte le creature e sopra di noi, riconoscendovi per Re delle a­nime nostre. 1 vostri nemici, o Gesù, non vogliono ri­conoscere i vostri diritti sovrani e ripetono il grido sa­tanico: «Non vogliamo che costui regni sopra di noi», straziando così nel modo più crudele il vostro amabi­lissimo Cuore; e noi vi ripeteremo con più slancio e con più amore: Regnate, o Gesù, sopra la nostra fami­glia e su ciascuno dei membri che la compongono: re­gnate sulle menti, affinché noi abbiamo sempre a cre­dere alla verità che Voi ci avete insegnato, e regnate sui nostri cuori, perché abbiamo sempre a seguire i vo­stri divini insegnamenti.
Siate Voi solo, o Cuore divi­no, il dolce Re delle anime nostre; di queste anime che avete conquistate a prezzo del vostro sangue e che vo­lete siano tutte salve.
Ed ora mantenete la vostra promessa e fate di­scendere sopra di noi le vostre benedizioni. Benediteci nei nostri lavori, nei nostri traffici, nelle nostre impre­se, nella nostra salute, nei nostri interessi. Benediteci nella gioia e nel dolore, nella prosperità e nelle avversità, ora e sempre. Fate che regni in mezzo di noi la pace, la concordia, il rispetto, l’amore reciproco ed il buon esempio.
Difendeteci dai pericoli, dalle malattie, dalle di­sgrazie e soprattutto dal peccato. Degnatevi infine di scrivere il nostro nome nella Piaga sacratissima del vo­stro Cuore; e non permettete che si cancelli mai più; affinché dopo essere stati uniti qui in terra, possiamo un giorno trovarci tutti uniti in cielo a cantare le glorie ed i trionfi della vostra Misericordia. Cosi sia.

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto