Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



martedì 23 gennaio 2018

GR 45 Granellino del 23.01.2018

(Mc 3,31-35)
La voce di Dio disse ad Abramo: "Esci dalla tua terra e ti darò una famiglia più numerosa delle stelle che vedi in cielo e dei granelli di sabbia che vedi sulla spiaggia". Bene, queste parole della Bibbia si sono compiute anche nella mia vita. Sono nato in una famiglia unita nell'amore. Non ho sofferto mancanza di amore, di tenerezza e di pane quotidiano. Ero un ragazzo amato non solo in famiglia ma anche nella scuola e nel paese. Le ragazze in paese mi cercavano e volevano giocare con me. Eppure non ero bello e ricco. Tutti in paese e anche nella mia famiglia si meravigliarono quando, all'età di 12 anni, obbedii alla voce che mi disse: "Esci dal tuo paese e dalla tua famiglia, perché voglio darti un paese molto più grande e una famiglia più numerosa che ti sazierà di amore. Non avrai più un solo padre e madre, ma tanti padri e madri che ti chiameranno "figlio mio". Non avrai più due fratelli e due sorelle, ma una moltitudine di fratelli e sorelle che ti chiameranno "Fratello" e ti ameranno con un amore che supera ogni amore umano". Il Signore non mi ha deluso e ha mantenuto la sua promessa.
Seguendo il Signore, Egli ha moltiplicato l'affetto che ho avuto in famiglia e anche moltiplicato in me l'amore da comunicare. Il Signore mi ha donato una grande famiglia. Quanti uomini e donne mi amano come un loro figlio o come fratello. Quanti giovani mi dicono che io per loro sono come un padre! Quanti bambini mi chiamano nonno!
Ovunque lo Spirito mi porti, trovo nuovi padri, madri, fratelli, sorelle e nipotini che mi accolgono e mi amano. Non sono solo. Non soffro di solitudine. DIO È FEDELE NELL'AMORE. Amen. Alleluia.
(P. Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

--

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto