Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



sabato 20 gennaio 2018

GR 42 Granellino del 20.01.2018

(Mc 3,20-21)
Se dopo aver avuto due figli rimani incinta per avere il terzo, satana ti dirà che sei fuori di testa e farà di tutto perché tu abbia un aborto.
Se dopo aver conseguito una laurea decidi di entrare in convento o in seminario, satana ti dirà che sei fuori di testa e farà di tutto per convincerti a non rinunciare a una brillante carriera che il mondo ti sta offrendo.
Se perdoni chi ti ha offeso seriamente ripetutamente, satana ti dirà che sei fuori di testa e farà di tutto per convincerti a non andare in contro al tuo nemico per abbracciarlo.
Se darai i tuoi averi a una famiglia povera perché abbia il pane quotidiano, satana ti dirà che sei fuori di testa e farà di tutto per convincerti a custodire gelosamente il tuo tesoro.
Se ti rifiuti di accettare una tangente per concedere un favore, satana ti dirà che sei fuori di testa e farà di tutto per convincerti a prenderla giustificando l'atto disonesto dicendoti che lo Stato non ti dà un salario adeguato all'impegno che metti nel lavoro che svolgi.
Se ti vieni offerta la possibilità di comprarti la laurea e tu ti rifiuti di farlo satana ti dirà che sei fuori di testa.
Se per fare carriera ti viene chiesto di prostituirti al tuo datore di lavoro e tu non lo fai, satana ti dirà che sei fuori di testa. 
Se impieghi il tuo tempo libero nell'aiutare i poveri e nell'andare a messa ogni giorno satana ti dirà che sei fuori di testa. 
Chi farà la parte di satana nel convincerti a non comportarti come figlio di Dio potrebbe essere un tuo parente che non vive da figlio di Dio, ma vive secondo i pensieri e le vie del mondo. 
Cosa devi fare o dire quando ti viene chiesto di non fare la volontà di Dio? Quello che Gesù disse a Pietro quando questi voleva impedire a Gesù di andare a Gerusalemme per affrontare la sua Passione: "Vattene, satana, perché tu non pensi secondo Dio”. 
Oggi chi vive da figlio di Dio è considerato anormale.
Secondo la mentalità del mondo oggi è normale chi abortisce, chi divorzia, chi pratica l'omosessualità, chi si va a suicidare in una clinica privata, chi va a convivere e chi si prostituisce per fare carriera.
Per il mondo il vizio è virtù e la VERITÀ è menzogna.
Amen. Alleluia.
(P. Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

--

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto