Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



martedì 9 gennaio 2018

GR 31 Granellino del 09.01.2018

(Mc 1,21-28)
Strano, ma vero: il diavolo dimora indisturbato persino in un luogo di culto. Sì, nelle nostre chiese (persino in Vaticano) ci possono essere fedeli e uomini e donne che vivono sotto l'azione del diavolo. Nei luoghi di culto dove non si annuncia la parola di Dio con Autorità soprannaturale c'è solo culto teatrale. Sì può anche arrivare a dire: che bella riunione di preghiera...che bella messa, ma solo esteriormente.
Cristo Gesù entra nella sinagoga e smaschera la presenza dei diavoli che gli dicono: "Gesù di Nazaret che vuoi da noi? Sei venuto a rovinarci?". 
Nella chiesa dove si insegna un Vangelo accomodante o, peggio ancora, contrario a quello che ci è stato trasmesso dagli Apostoli i diavoli vi dimorano in quantità. Se dal pulpito il prete insegna che non c'è niente di immorale con i rapporti prematrimoniali, con i contraccettivi, con il divorzio, con le unioni civili, con l'inseminazione artificiale, con le unioni omosessuali, con la teoria gender e che l'Eucarestia è solo un simbolo e il Sacramento della confessione non è stato istituito da Gesù Cristo, certamente quella chiesa è piena di diavoli.
I diavoli vogliono che si insegni la menzogna e non la VERITÀ. Il cibo dei diavoli è la menzogna, mentre quello dei santi è la verità. Se un giorno ti capitasse di stare in una chiesa e il prete insegna dottrine contrarie al magistero della Chiesa, senza indugio alzati in piedi e grida forte: "Don...smetti di parlare perché dalla tua bocca escono menzogne!". Non tacere. Se taci, acconsentì. E sarai anche tu figlio del diavolo. Chi conosce la Verità non può tacere dinanzi a chi insegna la menzogna.
Se sei uno studente di teologia e il tuo professore ti insegnasse dottrine diverse dal Catechismo della Chiesa Cattolica, alzati in piedi e digli che sta prestando la bocca al diavolo. Non temere se il professore ti odierà. È meglio per te stare dalla parte di Gesù che del professore. La Verità ti farà libero. Chiunque tu sia e ovunque tu vada, caro lettore, sii presenza di Cristo. Amen. Alleluia.
(P. Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

--

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto