Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



lunedì 22 gennaio 2018

GR 44 Granellino del 22.01.2018

(Mc 3,22-30)
Se sei generoso verso i poveri e lo fai per amore del Signore e dei poveri, l'invidioso ti dirà che la tua generosità scaturisce dal desiderio diabolico di farti apprezzare come persona generosa. L'invidioso calunniatore andrà in giro gettando sterco sulla tua persona.
Se digiuni perché vuoi fare penitenza per i tuoi peccati e per prepararti meglio al tempo della preghiera, l'invidioso ti dirà che tu digiuni spinto dal desiderio diabolico di apparire come un asceta di Dio. Lo dirà non solo a te, ma a tutti i tuoi amici affinché la tua buona reputazione sia distrutta.
Se tu preghi e frequenti la comunità cristiana assiduamente perché vuoi convertirti seriamente e credere sempre più al Vangelo, l'invidioso ti dirà che frequenti la chiesa per apparire pio e devoto agli occhi degli altri e s'impegnerà a diffondere la calunnia ad ogni angolo del tuo paese.
Non ti scoraggiare se sei perseguitato da una persona invidiosa. Anche a Gesù gli invidiosi dicevano che Lui scacciava i demoni nel nome di satana. Continua a fare il bene perché la menzogna (la tenebra) non può sconfiggere la Verità (la Luce).
Anche a Padre Pio fu detto che le sue stimmate erano frutto della sua unione con satana. Purtroppo anche nella Chiesa gerarchica dimora pesantemente il demone dell'invidia. Molti preti santi non sono stati fatti vescovi a causa di confratelli invidiosi che hanno gettato fango sui loro confratelli. Tutti i peccati ha perdonato Gesù ma non quello della calunnia, che è il peccato contro lo Spirito Santo che è Spirito di verità. L'invidioso dice e afferma che il santo è diabolico e il cattivo è santo.
Le lettere anonime sono scritte dal diavolo. Perciò chi le scrive è figlio del diavolo signore della menzogna. Qualche volta anch'io sono stato oggetto del demone dell'invidia. Ma Dio mi ha sempre protetto dal veleno dell'invidia. Quando l'invidioso pensava di avermi scaraventato con la bocca nella polvere, il Signore mi ha messo su un trono di gloria. Preghiamo per i calunniatori perché si convertano e si salvino. Amen. Alleluia.
(P. Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

--

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto