Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



mercoledì 7 marzo 2018

GR 88 Granellino del 07.03.2018

(Mt 5,17-19)
La legge fatta dall'uomo non ha parole di vita eterna; perciò accade spesso che un governo fa una legge e quello successivo la cancella e ne fa un'altra; spesso peggiore della precedente. La legge di Dio è verità eterna, cioè immutabile perciò Gesù, accusato di essere disobbediente alla legge di Mosè, esclama a voce alta: "Non sono venuto ad abolire, ma a compierla!".
Ma questa generazione gradualmente, con la firma dei Governanti, sta abolendo dalla vita della società il Vangelo di Gesù Cristo. In molti paesi non esiste più la morale cristiana. C'è una ribellione totale agli insegnamenti di Gesù. La ribellione scaturisce dal fatto che non si crede più che Gesù è Dio che si è incarnato, morto e risorto per la nostra salvezza. Per questa generazione era solo come un uomo come gli altri che ha insegnato una dottrina umana mutevole come le mode: oggi si porta la miniskirt e domani quella lunga.
Dice la Parola di Dio: “Non uccidere”, ma l'uomo ha deciso che l'aborto non è un crimine e neppure l'eutanasia. La parola di Dio insegna: “Dio portò Eva ad Adamo”, ma l'uomo ha deciso che non c'è niente di immorale nel matrimonio gay. Il Vangelo comanda: “L'uomo non separi ciò che Dio ha unito”, ma l'uomo ha deciso che può separarsi dalla donna o dal marito per unirsi con un'altra donna o con un altro uomo. Il comandamento di Dio dice: "Ricordati di santificare le feste”, ma l'uomo si è ribellato alla legge di Dio e ha deciso di lavorare anche nel giorno del Signore perché l'uomo vive solo di pane (danaro). 
La cosa più triste è che alcuni del clero non hanno più il Vangelo come fonte di Verità, ma le scienze umane perché essi dicono che bisogna andare incontro alle esigenze dell'uomo moderno. Dove andrà a finire questa società? 
Oggi abbiamo molti uomini e donne afflitti da tante malattie mentali. La legge di Dio produce ordine e pace, la disobbedienza ad essa invece genera disordine e paura. La tua legge, Signore, è gioia nel mio cuore! Amen. Amen.
(P. Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

--

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto