Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



lunedì 9 luglio 2012

1645 - Commento al Vangelo del 9/7/2012


+ Dal Vangelo secondo Matteo (9,18-26)
In quel tempo, [mentre Gesù parlava,] giunse uno dei capi, gli si prostrò dinanzi e disse: «Mia figlia è morta proprio ora; ma vieni, imponi la tua mano su di lei ed ella vivrà». Gesù si alzò e lo seguì con i suoi discepoli. Ed ecco, una donna, che aveva perdite di sangue da dodici anni, gli si avvicinò alle spalle e toccò il lembo del suo mantello. Diceva infatti tra sé: «Se riuscirò anche solo a toccare il suo mantello, sarò salvata». Gesù si voltò, la vide e disse: «Coraggio, figlia, la tua fede ti ha salvata». E da quell’istante la donna fu salvata. Arrivato poi nella casa del capo e veduti i flautisti e la folla in agitazione, Gesù disse: «Andate via! La fanciulla infatti non è morta, ma dorme». E lo deridevano. Ma dopo che la folla fu cacciata via, egli entrò, le prese la mano e la fanciulla si alzò. E questa notizia si diffuse in tutta quella regione. 

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Ieri sera vi ho scritto della giornata intensa di incontri avvenuti ieri, anche numerose telefonate di richiesta di aiuto, consigli e benedizioni. Anche le benedizioni al telefono sono potenti e terrorizzano i diavoli. Ho sentito da alcuni che diversi Sacerdoti ridono anche degli esorcisti quando questi danno benedizioni attraverso il telefono. Ridono di una cosa talmente seria e santa.  
Se la preghiera è efficace quando si prega per persone che vivono distanti a migliaia di chilometri, ancora più forte è la preghiera e la benedizione che viene data al telefono. Il Sacerdote al telefono può dare solo la benedizione a quanti la chiedono come protezione dalle negatività, come benedizione sacra che arreca effetti salutari, come atto di Fede alla Santissima Trinità. Il Sacerdote benedice nel Nome della Trinità.
Quindi, ieri è stata una giornata impegnativa per me, questo ritmo si può sostenere con l’aiuto della Grazia di Dio, e senza questa Grazia non c’è la forza di sacrificarsi per gli altri anche la domenica, invece di scegliere il riposo o un rilassamento fisico. Io mi rilasso quando prego e faccio del bene agli altri, non ho alcun desiderio di pensare al riposo o a qualche giorno di vacanza.
Pregate, allora, per quei Sacerdoti e quelle monache di clausura che rinunciano ai divertimenti per pensare a voi, alle vostre necessità, al vostro bene spirituale e fisico. Non c’è ricchezza da offrire in cambio quando si ricevono preghiere da quei Consacrati che rinunciano a tutto per salvare le vostre anime.
Però, è doveroso per i Sacerdoti ritemprare lo spirito e il corpo con delle soste periodiche per i ritiri o diversi giorni di riposo. Le vacanze intelligenti che dovrebbero fare i cattolici, devono soprattutto farle quei Sacerdoti stanchi per le fatiche accumulate e bisognosi di fermarsi qualche settimana. Ma non dobbiamo valutare noi chi ha bisogno di riposo o dove deve andare. La libertà è un bene prezioso.
Quindi, ieri sono avvenuti qui dove vivo alcuni avvenimenti di Grazia a diverse persone, oltre gli incontri spirituali, ho pregato per il mal di testa insopportabile di una persona e la confusione mentale di un’altra, e per Grazia di Gesù i mali sono scomparsi. È Gesù che guarisce, salva, libera dalle negatività dei diavoli. Numerose persone vengono in questo luogo dove vivo e ritrovano la pace interiore, si sentono come liberate da un peso che schiacciava la testa. È Gesù che dà la pace e libera le persone dalle negatività.
Ho scritto questo per arrivare ad un altro punto, che è una conseguenza del bene fatto ieri. Questa mattina aprendo Outlook Express per la posta elettronica ho avuto l’amara sorpresa di non vedere più nella casella posta in arrivo, oltre settemila mail, sparite improvvisamente, sono rimaste quasi cinquemilacinquecento mail. Non si è trattato di un guasto, infatti non sono state cancellate tutte, poi solo questa casella della posta in arrivo è stata manomessa dai facchini, tutte le altre cartelle sono intatte.
Una sorpresa distruggente, sono rimasto assorto per un po’ di tempo e profondamente addolorato. Sono state cancellate le vostre mail dal 9 settembre 2011 fino all’8 luglio 2012, ieri. In questi mesi mi erano pervenute oltre settemila mail e non ero riuscito a rispondere a tutte, lavoravo con impegno anche per rispondere ogni giorno a molte mail, ma non riuscivo mai a completarle.
Ero riuscito a trascrivere tutte le richieste del libro sul Santo Rosario, tranne le richieste di sabato scorso e di ieri, domenica. Invito chi aveva inviato mail in questi due giorni per richiedere il libro di rinviarla. Invito tutti voi che non avevate ancora ricevuto risposta ai quesiti interessanti e a migliaia di richieste di consigli, di rinviare nuovamente la mail, potete recuperare i messaggi inviati a me dalla cartella.
Non mi dà consolazione neanche la copia in un’altra cartella delle vostre mail che avevo fatto l’1 giugno del mese scorso, proprio per prudenza, purtroppo nella cartella non vengono evidenziate la bandiera rossa che mettevo per indicare che avevo già risposto né gli occhialini per indicare che dovevo ancora rispondere.
Pur avendo copiato i vostri messaggi in una cartella e messi al sicuro, è necessario inviarmi nuovamente i messaggi per ricevere la mia risposta, e spero di poter rispondere nel più breve tempo possibile. Voi sintetizzate i vostri scritti, indicate ciò che è veramente importante.
Questo episodio della cancellazione dei vostri scritti inviati a me, scaturisce dalla rabbia dei diavoli, si stanno arrostendo nella collera di vedere migliaia di anime che leggono i miei commenti migliorare la loro spiritualità, cambiare giorno dopo giorno stile di vita e mentalità, soprattutto seguire fedelmente Gesù, quello del Vangelo e non quel Gesù moderno che è assolutamente diverso da come lo presenta la sana Tradizione della Chiesa.
Innumerevoli vostri messaggi ripetono questa convinzione, siete migliaia ad avere conosciuto con i miei commenti il vero Gesù, quello che i Papi e i Santi hanno predicato in questi duemila anni. E conoscendo Gesù storico, si conosce anche la vera dottrina della Chiesa. Trascrivo questa testimonianza simile a migliaia che mi avete scritto e che mi riempiono di gioia per la vostra nuova vicinanza a Gesù e una nuova devozione alla Madonna.
“Caro Padre, grazie grazie grazie per tutto quello che Lei sta donando alla mia vita attraverso le sue mail... Dio la benedica grandemente e lo Spirito Santo la ricolmi di pace e gioia in Colui che è la nostra forza... Ave Maria! Caterina Rispoli”.
Messaggi arrivati simili a questo sono incalcolabili, sono centinaia e centinaia i parrocchiani di questa benedetta Parrocchia virtuale ad avere scoperto il vero Vangelo e la sana dottrina della Chiesa. Ma ecco l’attacco dei diavoli, hanno preso di mira e cancellato oltre settemila vostri messaggi per impedirmi di rispondervi e darvi i più santi consigli spirituali.
Siamo preoccupati? I diavoli ci fanno il sollecito! Ci hanno fermato? Noi aumenteremo gli scritti spirituali e preghierò con maggiore intensità per tutti voi, affinché possiate ricevere tutte le Grazie che invocate e le liberazioni da satana che implorate. I diavoli tremano quando noi amiamo gli altri e siamo umili, perché essi sono incapaci di amare e sono pienamente superbi, incapaci di inchinarsi davanti il trono di Dio.
La nostra Fede terrorizza tutti i diavoli, non abbiate mai timore delle reazioni scomposte di familiari o altre persone vicine a voi, spesso sono solamente istigati dai diavoli per spaventarvi e confondervi. Se voi in quei momenti pregate con il cuore e ripetete anche alcune Ave Maria, ogni tentazione svanisce e dei diavoli si saranno perse le tracce.
Se Gesù e la Madonna sono con noi, chi mai potrà essere vincitore contro di noi?

Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita giornaliera del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana, sciogliendo questo nodo oppressivo. Chi mi vuole bene, preghi molto per me.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
-----------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto