Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



lunedì 14 maggio 2012

1515 - Commento al Vangelo del 14/5/2012


+ Dal Vangelo secondo Giovanni (15,9-17)
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Come il Padre ha amato me, anche io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Vi ho detto queste cose perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena. Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri come io ho amato voi. Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la sua vita per i propri amici. Voi siete miei amici, se fate ciò che io vi comando. Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamato amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre mio l’ho fatto conoscere a voi. Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. Questo vi comando: che vi amiate gli uni gli altri». 

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Il numero di nuovi apostoli che vogliono fare qualcosa per Gesù e la Madonna continua a salire, sono 223 i nostri parrocchiani che vogliono “andare” prima con l’amore e poi possibilmente fisicamente, incontro a coloro che non pregano e non hanno ancora incontrato l’amore di Gesù.
Moltissime brave persone sono lontane dai Sacramenti, non pregano e non si pongono neanche il dubbio sull’esistenza di Dio, ma ci sono anche quelle che in qualche raro momento di silenzio riflettono sul senso della vita, ma subito dopo corrono verso ciò che diletta, perché fa paura rimanere in silenzio…
Eppure proprio nel silenzio Dio ci parla, soprattutto deve essere un silenzio interiore, devono tacere i sensi ribelli e i pensieri falsati e contaminati dai peccati che si commettono molto spesso. Moltissimi cristiani non sanno che la ripetizione di peccati gravi non solo allontana da Gesù e dalla sua Grazia, c’è un altro danno spirituale: l’anima diventa sempre più deturpata e perde la sua somiglianza con Dio. Lo Spirito Santo non può trovare posto per l’impossibilità di dimorare dove è presente il peccato, la corruzione, l’ingiustizia.
La nostra scuola di preghiera intesa come studio sistematico e ordinato delle Verità di Fede, di tutti gli argomenti della nostra Fede, inizierà presto ed invierò i punti salienti di ogni scheda e ogni scheda tratterà un argomento dottrinale. Chiaramente voglio coinvolgere tutti voi iscritti a questa newsletter e siete quasi 7.700 (settemilasettecento), ma la mia richiesta di conoscere le vostre adesioni è importante per avere nozione di chi siamo e che vogliamo impegnarci, dove abitiamo per cercare di organizzare qualche incontro e coinvolgere tutti i vostri conoscenti, la preparazione dottrinale per affidare a nuovi responsabili regionali e delle varie città, compiti organizzativi semplici.
Ho già iniziato da anni a formare le coscienze con i miei libri, le riviste e migliaia di articoli sulla nostra Fede, in essi si trova esclusivamente la piena dottrina dei Papi Santi e del Magistero autentico della Chiesa, sono scritti che combattono le eresie insegnate da decenni da Vescovi, Sacerdoti e teologi che non accettano più Gesù Cristo nella loro vita e vogliono camminare nel buio, vivere nelle tenebre e a briglia sciolte.
Per la mia assoluta fedeltà a Gesù e alla Chiesa si sono scatenati da anni molti nemici contro di me e hanno cercato di zittirmi in tutti i modi possibili. Gli attacchi, le diffamazioni, gli ostacoli, le vendette, l’odio, che hanno versato sulla mia persona non ha avuto limiti.
Ancora oggi molti con agitazione cercano di fermarmi perché i miei scritti demoliscono le eresie e quel piano massonico che vogliono realizzare nella Chiesa per distruggere la sana dottrina, come ho scritto nel mio libro “La corruzione nella Chiesa”.
Nonostante tutto l’odio che mi riversano contro, amo tutti e perdono i miei persecutori. La Madonna è con me e rimango fiducioso nel suo Cuore. A voi ho chiesto di pregare molto per me, una Corona del Santo Rosario al giorno e tutte le preghiere possibili. È importante la Santa Messa.
Ci prepariamo a tempi di divisione all’interno della Chiesa. Se tutto adesso sembra sereno, in realtà quanto bolle in pentola sta scoppiando e il coperchio salterà, facendo fuoriuscire tante lordure e depravazioni. Usciranno anche verità, tutto sarà svelato e si conosceranno i veri seguaci di Gesù Cristo dai falsi discepoli che si oppongono a Gesù Cristo. Con lo scisma già pronto per mostrarlo al mondo, i cattolici dovranno schierarsi con la Verità o con l’inganno. Nei secoli passati la Chiesa ha avuto contemporaneamente anche tre Papi, ma ovviamente solo uno era quello vero. La Chiesa nei secoli ha vissuto divisioni e lotte tra Vescovi incredibili ed impensabili.
Noi appartenenti a questa parrocchia virtuale vogliamo restare nella Verità, vogliamo seguire solo il Vangelo storico consultando sempre il nuovo Catechismo della Chiesa Cattolica del 1992. Altre teorie e dottrine inventate da uomini non ci interessano. E vogliamo conoscere bene la sana dottrina, seguendo questa scuola di formazione spirituale che stiamo creando.
Questi sono tempi di impegno serio con Gesù e la Madonna, è il momento di schierarci apertamente con il Vangelo storico e di seguire la sana dottrina della Chiesa, rifiutando lucidamente e decisamente ogni teoria protestante e falsità modernista, nemiche del bene delle nostre anime e orientate a mandarci all’inferno. Leggiamo alcune parole della Madonna a Medjugorje:

Cari figli! Non cercate la pace e il benessere invano nei luoghi sbagliati e nelle cose sbagliate. Non permettete ai vostri cuori di diventare duri amando la vanità. Invocate il nome di mio Figlio. Solo nel nome di mio Figlio sperimenterete il vero benessere e la vera pace nel vostro cuore. Solo così conoscerete l´amore di Dio e lo diffonderete. Vi invito a diventare i miei apostoli. (18 marzo 2000 - Mirjana)

 “In questo momento, vi chiedo di rinnovare la Chiesa”. Mirjana ha capito che si trattava di un colloquio, e ha risposto:“Questo è troppo difficile per me. Posso io fare questo? Possiamo noi fare questo?”. La Madonna risponde: “Figli miei, Io sarò con voi ! Apostoli miei, io sarò con voi e vi aiuterò! Rinnovate prima voi stessi e le vostre famiglie, e vi sarà più facile”.(2 aprile 2005 - Mirjana)

Cari figli, oggi vi ringrazio per ogni vostro sacrificio che avete offerto per le mie intenzioni. Vi invito, figlioli, ad essere miei apostoli di pace e d’amore nelle vostre famiglie e nel mondo. Pregate che lo Spirito Santo vi illumini e vi guidi sulla via della santità. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. (25 giugno 2005)

Cari figli, il vostro tempo è breve. Non permettete agli inganni di regnare in voi. La via sulla quale vi voglio portare è la via della pace e dell’amore. Questa è la via che vi porta al mio Figlio, vostro Dio. Datemi i vostri cuori, così che in essi io metta mio Figlio e faccia di voi i miei apostoli. Apostoli di pace e di amore. Vi ringrazio. (2 novembre 2006 - Mirjana)

“Cari figli, vi invito alla santità. Vi invito ad essere gli apostoli della santità, affinché, attraverso di voi, il lieto annunzio illumini tutti coloro che incontrerete. Digiunate e pregate, ed io sarò con voi. Vi ringrazio”. (2 dicembre 2006 - Mirjana)

Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita giornaliera del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana, sciogliendo questo nodo oppressivo. Chi mi vuole bene, preghi molto per me.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto