Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



venerdì 2 marzo 2012

1349 - Commento al Vangelo del 2/3/2012

+ Dal Vangelo secondo Matteo (5,20-26)
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli. Avete inteso che fu detto agli antichi: “Non ucciderai”; chi avrà ucciso dovrà essere sottoposto al giudizio. Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello dovrà essere sottoposto al giudizio. Chi poi dice al fratello: “Stupido”, dovrà essere sottoposto al sinèdrio; e chi gli dice: “Pazzo”, sarà destinato al fuoco della Geènna. Se dunque tu presenti la tua offerta all’altare e lì ti ricordi che tuo fratello ha qualche cosa contro di te, lascia lì il tuo dono davanti all’altare, va’ prima a riconciliarti con il tuo fratello e poi torna a offrire il tuo dono. Mettiti presto d’accordo con il tuo avversario mentre sei in cammino con lui, perché l’avversario non ti consegni al giudice e il giudice alla guardia, e tu venga gettato in prigione. In verità io ti dico: non uscirai di là finché non avrai pagato fino all’ultimo spicciolo!». 

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
“Oggi, venerdì 2 marzo, Mario Monti firma la condanna a morte dell'Italia. Il premier dirà di sì al fiscal compact, il trattato europeo che a partire dal 2013 e per i decenni a seguire ci costringerà a manovre lacrime e sangue. Secondo il fiscal compact, tra le altre norme, il bilancio annuale dello Stato dovrà sempre essere in pareggio e non potrà superare lo 0,5% del Pil. Un obiettivo difficile, una morsa che renderà l'Italia un paese a sovranità limitata, un paese con un Parlamento (e un popolo) privato dell'autorità”.
È un articolo di “Libero” di oggi e presenta in tutta la sua crudezza la verità.
È l’analisi impietosa e precisa di quanto sta accadendo all’Italia e tutto si accetta con una passività davvero sorprendente. Oltre quanti non riescono ad andare avanti per le tasse esose e soffrono terribilmente, per il resto non si sentono grandi lamentele convinte sull’operato di questo governo da parte dei mass-media, c’è una resa fatale dinanzi alle strategie bancarie.
Non vogliamo giudicare le intenzioni di Monti che rimangono sempre segrete fino a quando non le manifesta pubblicamente, e lui le ha manifestate oltre un anno fa e in questi mesi. Siamo rimasti colpiti dalle sue parole pronunciate davanti a Obama: “Cambierò gli italiani”. Un’espressione misteriosa, se consideriamo che gli ambienti fortemente massoni sono schierati con lui e lo appoggiano pubblicamente.
Il 9 febbraio 2012 durante la sua visita negli Stati Uniti, Monti come al solito ha parlato di economia e in effetti è il problema principale che ci tallona. Dietro l’economia c’è un popolo, questo viene puntualmente dimenticato e ci si ricorda solo per spogliarlo dei suoi beni dopo averlo spogliato della sua sovranità.
Monti è presente ovunque, sembra avere la capacità (non dono) dell’ubiquità, è qua e là, sembra un angelo senza ali e senza la verità di Dio. I tifosi di Monti accettano tutto a prescindere, è sempre così, quando si è sostenitori non si vedono le negatività dell’idolo, uno strato di nebbia offusca la mente.
Monti si lascia intervistare da tutte le televisioni per parlare di economia, per dirci che l’Italia deve perdere la sua sovranità, ma non appena succede qualcosa in Italia o agli italiani non lo trovi più e non lo vedi mai prendere le difese dell’Italia e degli italiani. Certo, abbiamo sentito dalle sue labbra affermare lo scorso anno che l’Italia deve perdere la sua sovranità, ma deve avvenire questa uccisione in modo così miserabile?
Come afferma oggi Gesù nel Vangelo, ci troviamo dinanzi un avversario che non è Monti considerato come singolo individuo, è una vera organizzazione che vuole controllare completamente la vita di ogni singolo italiano, lo vediamo in queste nuove leggi contro i pensionati che devono aprire un conto bancario e privati in larga parte delle medicine prescrivibili.
Non è un commento pessimista ma realista, c’è da preoccuparsi pensando al domani e moltissimi tremano, ma noi viviamo di Fede e ci abbandoniamo completamente a Dio, convinti che interverrà e ristabilirà la giustizia sociale.
Dove ci porterà questa subdola organizzazione europea che vuole colpire le Nazioni indebitate e trasformarle in Stati vassalli, sottomessi, soggiogati. Solo la Parola di Dio dà le risposte anche a questo attacco della consorteria e congrega mondiale che persegue devastanti finalità di morte.
Abbiamo sentito nel video le parole del ricchissimo Rockefeller, registrato a sua insaputa, il disprezzo velenoso che sputava verso l’umanità e la gioia nel pensare che gli bastava salvare la sua famiglia dallo sterminio mondiale e dalle guerre civili in ogni Nazione. Possiamo metterci d’accordo con questi avversari che perseguono piani di impoverimento mondiale?
Oggi Gesù ci dice: “Mettiti presto d’accordo con il tuo avversario”. Ma quale di tutti gli avversari che perseguono piano di distruzione ed afflizione dell’umanità?
La Parola di Dio ci invita ad avere speranza in Lui, Egli solamente ci darà vittoria contro le angherie dei potenti, mai Dio ci abbandonerà al nemico e mai permetterà che il nemico ci annienti. Nel frattempo, però, numerosi imprenditori scelgono la morte come soluzione al fallimento delle loro aziende e si uccidono. Non è questa la soluzione e chi arriva a questo gesto estremo sicuramente non era in comunione con Gesù. Non pregava la Madonna.
La preghiera è sempre il mezzo per risolvere qualsiasi problema di ogni natura. Al suicidio si poteva preferire la vendita dell’immobile e di qualche proprietà per sanare i debiti, ma satana è forte nell’abbattere le persone più vulnerabili e meno protette dalla Grazia di Dio.
Come ho scritto, ci sono italiani che difendono il progetto europeistico di Monti, saranno banchieri o investitori in linea con il piano di risanamento… La curiosità è che da un lato si cerca di risanare la cassa dello Stato, dall’altro lato i politici continuano a usufruire di privilegi faraonici, oltre le incredibili spese dello staff del presidente Napolitano, che costa ben sette volte di più rispetto allo staff della Regina d’Inghilterra.
Come può un cristiano non traballare dinanzi ai cattivi costumi di una società cinica?
Invece oggi Gesù ci invita alla vera conversione del cuore, deve partire da noi la vera rivoluzione spirituale della società, noi dobbiamo portare la vera testimonianza dove non è presente e fare sentire la nostra educata e sincera voce di disapprovazione dell’andazzo politico e sociale.
Non possiamo accettare i progetti europeistici alleati all’ONU della massoneria mondiale, dobbiamo reagire con il Santo Rosario e la preghiera del cuore costante e devota. La nostra unica e potentissima arma è la preghiera, utilizziamola con piena convinzione, chiedendo molte volte nella giornata la salvezza del mondo, dell’Italia e degli italiani!
Il cambiamento della società è possibile solamente per mezzo dell’arma potente che è la Corona del Santo Rosario!


Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita giornaliera del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana, sciogliendo questo nodo oppressivo. Chi mi vuole bene, preghi molto per me.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
-----------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto