Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



venerdì 22 dicembre 2017

SC 13 Commento al Vangelo del 21.12. 2017 (Padre Giulio Maria Scozzaro)

+ Dal Vangelo secondo Luca (1,39-45)
In quei giorni Maria si alzò e andò in fretta verso la regione montuosa, in una città di Giuda. Entrata nella casa di Zaccaria, salutò Elisabetta. Appena Elisabetta ebbe udito il saluto di Maria, il bambino sussultò nel suo grembo. Elisabetta fu colmata di Spirito Santo ed esclamò a gran voce: «Benedetta Tu fra le donne e benedetto il frutto del tuo grembo! A che cosa devo che la Madre del mio Signore venga da me? Ecco, appena il tuo saluto è giunto ai miei orecchi, il bambino ha sussultato di gioia nel mio grembo. E Beata Colei che ha creduto nell'adempimento di ciò che il Signore Le ha detto». 

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
La rabbia dei diavoli aumenta sempre più contro questa newsletter, essi comunque sono costretti a leggerla per verificarne il contenuto e schiumano odio tremendo, ma sono paralizzati da Colei che è la Corredentrice del genere umano. Sono umiliati e non demordono, sono cacciati nell’inferno a riscaldarsi un po’ di più e ritornano dopo un breve ristoro, abbronzati e più falliti di prima.
Nello scorso mese di novembre si sono iscritti a questa newsletter altre diverse migliaia di lettori, le testimonianze di tanti di voi sono molto belle e manifestano una Fede nuova e forte, inoltre le Grazie ricevute sono la risposta della Madonna alle preghiere che recitiamo ogni giorno.
A novembre si è verificata una accresciuta adesione a questa newsletter, anche se non è possibile quantificare il numero complessivo dei lettori, considerando tantissimi che la inviano ai loro contatti e la pubblicano sui social, ogni giorno potrebbe essere letta da circa cinquantamila persone.
Un numero che spaventa i diavoli anche perché la dottrina che trasmetto è quella puramente cattolica, senza lo spostamento di una sola virgola. Questa è l’obbedienza al Signore che si è manifestato e la nostra Fede è autentica quando accogliamo fedelmente la sua rivelazione. I diavoli invece vogliono stabilire il modernismo e il protestantesimo all’interno della Santa Chiesa.
Ed è necessario ribadire che la Chiesa Cattolica come istituzione Divina rimane sempre Santa e indefettibile, questo aggettivo indica che non può cadere in difetto, non può venire meno perché lo Spirito Santo veglia ininterrottamente. Mentre sono gli uomini a tradirla e anche a sporcarla con le loro scelte dissennate.
Ci accorgiamo che prima della orrenda legge sul biotestamento approvata il 14 dicembre dal governo italiano, la gerarchia della Chiesa ha osservato un silenzio abbastanza fastidioso per noi che rimaniamo fedeli a Dio, un silenzio pieno di complicità che si aggiunge a quello sull’immigrazione e sullo Ius soli.
Tanti cardinali e vescovi chiamati a difendere la Chiesa di Cristo hanno mostrato di non agire più a suo favore, ritengono più profittevole per gli aspetti che conoscono loro, stare dalla parte del mondo, della massoneria, della corruzione e dei complotti già ampiamente rivelati da Gesù alla Beata Caterina Emmerick nel 1821.
Non ci sorprendono più nelle loro opere umane e contrarie all’unica Chiesa di Dio, e noi seguiamo il Dio cattolico perché è l’unico autentico, gli altri hanno scelto il dio dell’egoismo, del potere, del denaro, della superbia, della falsità e delle eresie.
C’è una grande cecità in molti cattolici e non riescono a vedere la piena contraddizione di quanti nella Chiesa hanno fatto silenzio sul biotestamento che è l’anticipo dell’eutanasia, è più velenoso dell’eutanasia, mentre questi stessi prelati hanno gridato a favore dello Ius soli e dell’immigrazione generalizzata, manifestando così di non aderire più al Vangelo di Gesù Cristo.
Questa mia newsletter è un baluardo alle eresie che circolano nella Chiesa, alle posizioni apparentemente soft di molti della gerarchia in realtà collusi con i poteri forti, alla deriva morale intrapresa da molti, appassionati seguaci di Lutero e non più di Gesù Cristo.
Anche per questo per circa venti giorni la linea telefonica è stata interrotta e non ho potuto utilizzare internet. Per l’invio della newsletter è stato un continuo calvario per la mancata connessione della chiavetta di un gestore, del modem wi-fi di un altro gestore, riuscendo dopo lunghe attese a collegarmi con il router wi-fi del cellulare. La Casa di Preghiera si trova distante cinque chilometri dalla centrale e non c’è una buona ricezione.
Al ripristino della linea ho trovato incalcolabili messaggi, molti dei quali richiedenti libri e Medaglie Miracolose.
Se il fortissimo vento si può attribuire a un fenomeno naturale, il ripristino della linea è stato ostacolato da chi odia Dio e ognuno di noi, e la prova arriva dalla tragicomica confusione degli operatori telefonici che rispondono alle chiamate, molti di loro incapaci di richiedere l’intervento dei tecnici esterni. Si è trattato di un fenomeno strano, una confusione che colpiva chi rispondeva alle chiamate.
Questo è avvenuto nel momento delle richieste dei libri sul Santo Rosario, un impedimento che ritarda la spedizione ma non il nostro grande apostolato. Finora ne abbiamo spediti diverse migliaia ai nominativi registrati e altri saranno spediti al più presto.
Desidero far giungere il libro sul Santo Rosario a tanti, voi siete apostoli della Madonna e dovete diffonderlo per far conoscere la Madre di Dio e aiutare i peccatori a salvare eternamente le loro anime, mentre adesso hanno assoluto bisogno della protezione della Beata Vergine per evitare tanti pericoli che i nemici e i diavoli preparano di continuo.
Imitiamo la Madonna, seguiamo solo quanto la Tradizione della Santa Chiesa ci ha trasmesso in questi millenni e non sbaglieremo mai!
“E Beata Colei che ha creduto nell’adempimento di ciò che il Signore Le ha detto”.
---

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto