Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



venerdì 29 dicembre 2017

PR 1 Preghiera - Ho fede in Te, Gesù

Riporto dal sito/blog di Annalisa Colzi questa preghiera

Signore, ho bisogno di Te. Signore, Tu passi ogni giorno per le vie del mio cuore, Tu conosci di cosa ho bisogno. Signore Gesù, Via, Verità e Vita, concedimi la grazia che mi sta tanto a cuore….(chiedere la grazia di cui si necessita). Signore, io grido come Bartimeo, il povero cieco: Figlio di Davide, Gesù, abbi pietà di me’ e tu mi chiederai: Che vuoi che io ti faccia? Concedimi o Signore la grazia di cui ho davvero tanto bisogno. Tu Signore mi chiedi ancora e ancora: Credi Tu che Io possa fare questo? Ed io con tutto me stesso ti rispondo: Si, credo che Tu possa fare questo o mio Signore! 
Ho fede in Te Gesù.
Signore Tu hai detto: Chiedete ed otterrete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Ed io chiedo la grazia….io cerco da Te Signore la grazia……sto bussando o mio Dio alla porta della Tua Bontà, della Tua Misericordia….concedimi la grazia……
Ho fede in te Gesù.
Padre del cielo e della terra, Padre e Creatore di ogni creatura, nel nome di Gesù ti chiedo di donarmi la grazia…..Gesù stesso ha detto: Qualunque cosa chiederete al Padre nel mio nome, Egli ve la concederà. 
Ho fede in te Gesù.
O mio Signore e mio Dio, io so che me la concederai la grazia perchè come Tu stesso hai detto: Passeranno il cielo e la terra ma non passeranno le mie parole… Io ho fede in Te Gesù e con la stessa fiducia del centurione io ti dico: o Signore non ho bisogno di nessun segno, a me basta la Tua parola!
O Maria, Vergine Santissima, la Tua intercessione è grande agli occhi di Dio, Tu sei la Piena di grazia, la Regina del cielo e della terra. Tu Maria, anticipasti i segni di Gesù alle nozze di Cana, dove trasformò l’acqua in vino. Intercedi per me affinché Gesù trasformi la mia preghiera nella grazia che tanto mi sta a cuore. 
Ho fede in te Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto