Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



sabato 23 dicembre 2017

GR 16 Commento Vangelo del 23.12.2017

(Lc 1,57-66)
Hai detto a tuo figlio che è nato per caso? Se sì, se tuo figlio non conoscerà il Padre celeste, metterà te genitore in croce. Il figlio non è un caso della vita, ma è un progetto di Dio sin dall’eternità. Il figlio a cui, per ignoranza o per imprudenza, è stato detto che è nato per caso avrà dentro di sé una continua ribellione e profonda depressione. Il figlio è sempre un progetto d'amore di Dio Padre e Creatore che si realizza attraverso la partecipazione dell'uomo e della donna.
Anche il figlio a cui è stato detto che è nato attraverso l'inseminazione artificiale sperimenterà scontento e ribellione. L'uomo ha un innato bisogno di sapere che è figlio dell'amore e non figlio della fredda tecnologia.
I figli si hanno e non si fanno. Ecco perché, nel momento della liturgia nuziale, il sacerdote chiede agli sposi: "Siete disposti ad accogliere i figli che Dio vorrà donarvi?". Molti sposi, con la bocca, dicono 'Sì' senza indugio, ma nel cuore gìà c'è un 'No'.
Impedire a Dio di essere Padre e Creatore nel matrimonio è una grave colpa. Se la nostra Italia è diventata una casa abitata da anziani lamentosi e non è un asilo ricolmo di bambini gioiosi è dovuto al fatto che negli ultimi quarant'anni le coppie di sposi, volontariamente, hanno reso quasi sterile il loro matrimonio.
Fra pochi anni la nostra Italia sarà piena di bambini che cresceranno con altre tradizioni e con un'altra religione. I futuri anziani della nostra nazione saranno in Italia come gli Ebrei deportati in Babilonia dove perdettero le loro tradizioni religiose.
Cari fratelli cattolici, svegliamoci! La situazione è nera. Molte chiese si stanno chiudendo. In un prossimo futuro, se l'italia continuerà a rinnegare Cristo, molte chiese diventeranno moschee o palestre per yoga.
I sacerdoti stanno diventando una razza rara a causa del fatto che si hanno pochi figli. I pochi sacerdoti che ci sono sono quasi tutti anziani.
Cari fratelli cattolici, preghiamo perché la nostra Italia non sia invasa dal fango che lentamente sta scendendo dai Paesi Nordici.
Che l'Italia sia ancora il cuore del vero cristianesimo! Amen. Alleluia.
(P. Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

---

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto