Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



lunedì 23 gennaio 2012

1264 - Commento al Vangelo del 23/1/2012

+ Dal Vangelo secondo Marco (3,22-30)
In quel tempo, gli scribi, che erano scesi da Gerusalemme, dicevano: «Costui è posseduto da Beelzebùl e scaccia i demòni per mezzo del capo dei demòni». Ma egli li chiamò e con parabole diceva loro: «Come può satana scacciare satana? Se un regno è diviso in se stesso, quel regno non potrà restare in piedi; se una casa è divisa in se stessa, quella casa non potrà restare in piedi. Anche satana, se si ribella contro se stesso ed è diviso, non può restare in piedi, ma è finito. Nessuno può entrare nella casa di un uomo forte e rapire i suoi beni, se prima non lo lega. Soltanto allora potrà saccheggiargli la casa. In verità io vi dico: tutto sarà perdonato ai figli degli uomini, i peccati e anche tutte le bestemmie che diranno; ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo non sarà perdonato in eterno: è reo di colpa eterna». Poiché dicevano: «È posseduto da uno spirito impuro». 

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Come già sabato scorso Gesù era stato indicato dai suoi vicini come fuori di sé, oggi gli scribi espongono tutta la loro malizia e affermano del Signore espressioni davvero infamanti: “Costui è posseduto da Beelzebùl e scaccia i demòni per mezzo del capo dei demòni… È posseduto da uno spirito impuro”.
Non sorprendiamoci allora quando anche noi veniamo attaccati con espressioni simili, spesso anche dai vostri familiari che non pregano. Le loro parole inopportune e malevoli cadranno come mele mature, dovete preoccuparvi solamente quando altre persone vi accusano di azioni gravi, addirittura di valore penale. E allora sì che bisogna cercare di stabilire la verità e di chiedere un confronto con quanti vi diffamano.
Le accuse riferite contro Gesù dovevano senz’altro avvilirlo, addolorarlo, crocifiggerlo moralmente.
Nel mio libro “La corruzione nella Chiesa” oltre a rivelare il piano massonico per la distruzione della Chiesa, preciso verità storiche che con molta malizia erano state manipolate per fermare il mio grande apostolato e allontanare da me le persone che mi seguono. Dopo la pubblicazione del mio libro, diffamano per vendetta in forma anonima e tentano ogni inganno contro me.
È emerso che nessuno può contraddire o contestare il mio libro perché contiene verità documentate e testimoniate.
Un libro che satana odia terribilmente, l’ho già scritto e mi è arrivata un’altra conferma: 
«A proposito del suo libro “La corruzione nella Chiesa”, lo sa che tornando da un viaggio in aereo, mi è stata aperta la valigia, hanno divelto il lucchetto e rubato proprio il suo libro, insieme ad un pezzo di parmigiano sottovuoto. Ho commentato dicendo che forse chi lo ha preso lo userà per convertirsi... Speriamo. Daniela Vittorioso».
Similmente satana impedisce che si realizzino luoghi sacri, offuscando la mente di quanti hanno possibilità economiche. Ho ricevuto molte testimonianze su questo fenomeno, ne riporto due: 
1) “Carissimo Padre Giulio, lei scrive commenti davvero belli e che mi stanno aiutando tanto a rivedere la mia vita. È vero che alle volte ci rifiutiamo di donare denaro ai poveri per strada, ma non ci avevo fatto caso. Molte volte li ho scansati, altre occasioni ho dato 10 centesimi quando poi spendo molti soldi per le cure, profumi, parrucchiere, riviste e settimanali. Per non parlare del cibo che si spreca. Lei ha proprio ragione, davanti i poveri ho provato dentro di me come un comando che mi diceva di dare 10 centesimi o non dare nulla. Allora mi ispirava satana? Se la Madonna a Medjugorje ha detto di aiutare i poveri e le opere della Chiesa, satana cerca di bloccare chi vuole fare donazioni. Amaramente riconosco che non ho mai fatto donazioni per le opere sacre e voglio aiutare la sua Casa di Preghiera. Sono pentita per le mie mancanze e mi sono proposta di evitare spese superflue per aiutare anche la sua Associazione. Padre continui a donarci queste pillole di salute, non ho parole per ringraziarla e prego ogni giorno per lei. Claudia Ceraolo”.
2) “Caro Padre Giulio Maria, negli anni scorsi ho frequentato Natuzza Evolo e mi dicevano che non avevano molte offerte per completare la grande Chiesa. All’inizio rimasi sorpresa, pensavo che al contrario dovessero realizzarla con facilità, poi alcuni del gruppo mi spiegarono che satana cercava in tutti i modi di fermare la costruzione della Chiesa e le offerte non erano mai sufficienti. Poi mi accorsi che nonostante l’attacco di satana, si sono realizzate molte opere e la Chiesa è molto bella. Grazie Padre per la sua vita donata a Dio, continui così e noi le saremo grati per l’eternità. Mi benedica. Flavia Cannuti”.
Nei luoghi falsi in cui opera satana c’è un grande desiderio di fare donazioni, conosco molte storie, ne leggiamo una: “Abbiamo frequentato dal 1998 al 2000 un luogo considerato mistico con apparizioni della Madonna. La veggente dava messaggi apparentemente belli e si recitava il Rosario. Anche noi portavamo offerte, notammo che diverse persone erano vicine ai più deboli e vulnerabili. Un Sacerdote ci aveva detto di non andare ma noi seguimmo l’istinto. Per una Grazia ci accorgemmo di cose strane e ci allontanammo, e alcuni anni fa abbiamo sentito al Tg che avevano arrestato la falsa veggente e gli altri per circonvenzione di incapaci e per truffa. Nel frattempo con tutte le offerte avevano costruito una grande struttura. Siamo stati miracolati dalla Madonna e da dieci anni seguiamo la spiritualità di Padre Giulio. Lia e Paolino”.
La Madonna a Medjugorje ha parlato dei poveri: 
«Continuate a pregare. Non fate ritornare in voi l’uomo vecchio. Non soffocate lo Spirito Santo. Al mattino alzatevi più presto per poter pregare di più e meglio. Scegliete poi un giorno della settimana e dedicatelo ai poveri e agli ammalati: non dimenticateli». (23 gennaio 1984)
«Continuate ad aiutare i poveri, a visitare i malati e a pregare per i defunti». (31 gennaio 1984)
«I Sacerdoti dovrebbero far visita alle famiglie, soprattutto a quelle che non praticano più la fede e che hanno dimenticato Dio. Dovrebbero portare il Vangelo di Gesù al popolo e insegnargli come pregare. I Sacerdoti stessi dovrebbero pregare di più e anche digiunare. Dovrebbero anche dare ai poveri ciò di cui non hanno bisogno». (30 maggio 1984)
L’amore a Gesù e alla Madonna è sincero quando si aiutano secondo le proprie possibilità i poveri e le opere di Dio.
Ritornando al Vangelo, Gesù afferma una frase che ha confuso e disorientato miliardi di persone in questi duemila anni. “In verità io vi dico: tutto sarà perdonato ai figli degli uomini, i peccati e anche tutte le bestemmie che diranno; ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo non sarà perdonato in eterno: è reo di colpa eterna”.
Ho già spiegato il significato del tipo di bestemmia, l’ho anche inserito nel mio libro a pagina 91. http://www.gesuemaria.it/files/libro%206-ottobre-2011.pdf


Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita giornaliera del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana, sciogliendo questo nodo oppressivo. Chi mi vuole bene, preghi molto per me.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
---------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto