Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



sabato 18 agosto 2012

1745 - Commento al Vangelo del 18/8/2012

Dal Vangelo secondo Matteo (19,13-15)
In quel tempo, furono portati a Gesù dei bambini perché imponesse loro le mani e pregasse; ma i discepoli li rimproverarono. Gesù però disse: «Lasciateli, non impedite che i bambini vengano a me; a chi è come loro, infatti, appartiene il regno dei cieli». E, dopo avere imposto loro le mani, andò via di là. 

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Oggi quando ho inviato l’articolo che svela le mostruosità del politico libertario e liberticida, [ne potete avere un'idea QUI, se interessati a leggere la mail di Padre Scozzaro, fatemelo sapere con un commento a questo post] non avevo davanti agli occhi il Vangelo di oggi anche se lo avevo già letto ieri nella preparazione della newsletter. L’ho riletto nuovamente e il dolce Gesù chiama i bambini a sé, ma si rimane inorriditi pensando agli aborti avvenuti in Italia dopo la legge voluta da questo politico e dalla sua complice, la quale praticò ella stessa un aborto al posto del ginecologo come provocazione e per mostrare che il feto è solamente un ammasso di cellule.
Ma se questo ammasso di cellule si lascia crescere… chi diventa quell’embrione?
Questi due politici hanno collaborato per la legalizzazione del divorzio in Italia avvenuta il 1° dicembre 1970, n. 898 –“Disciplina dei casi di scioglimento del matrimonio” (la cosiddetta legge Fortuna-Baslini); hanno voluto l’aborto e ci sono riusciti con la Legge 22 maggio 1978, n. 194 (generalmente citata come “la 194”); hanno tentato ripetutamente di far approvare l’eutanasia; sono sempre stati sostenitori dell’emancipazione da ogni morale e da ogni valore cristiano; hanno sempre combattuto la Chiesa in ogni aspetto della sua dottrina morale; hanno cercato in tutti i modi di legalizzare le droghe.
Pannella e la Bonino rappresentano la faccia mortale della vita in ogni sua età!
Gesù chiama i bambini a sé e ce li indica come modelli, ci indica di diventare spiritualmente come loro, mentre i sopracitati politici hanno permesso l’eliminazione con l’IVG (Interruzione volontaria di gravidanza)  di decine e decine di milioni di bambini. Tutti omicidi davanti a Dio. Come non riescono a capire che quando l’ovulo viene fecondato e in quel momento inizia una nuova vita è la stessa che arriverà al nono mese e nascerà. Un miracolo straordinario, ma non possono capire.
Lo sviluppo del feto è vita e un miracolo della vita.
«Lo sviluppo del feto inizia dal momento in cui un ovulo viene fecondato. Durante lo sviluppo il feto viene chiamatoembrione fino alla fine della 10ª settimana. I primi tre mesi sono fondamentali per lo sviluppo del feto: gli organi si sviluppano e i sensi già compaiono. Quando un ovocita incontra uno spermatozoo succede una scintilla divina e quella nuova cellula diventerà un bimbo tra le braccia di mamma e papà».
Dalla 10ª settimana in poi il feto compie il suo corso e da una piccola cellula fecondata si arriva ad un bimbo pronto a nascere, che possiede tutto il patrimonio per vivere la vita. Il bambino abortito che poteva nascere al nono mese era lo sviluppo naturale dell’embrione ucciso nell’aborto dopo qualche settimana di vita. Se lasciavano vivere quell’embrione sarebbe diventato bambino.
Le donne che hanno abortito volontariamente portano sempre con sé piaghe dolorose e che solamente la Confessione e Gesù possono guarire. Nell’aborto si uccide un bambino anche se è piccolissimo e chiamato embrione, non già sviluppato ma potenzialmente sviluppabile. Alle donne che hanno commesso aborti dico di recitare ogni giorno la coroncina alla Divina Misericordia alle ore 15 per arrivare a provare il sincero pentimento e ottenere la pace del cuore come Grazia da Gesù. Anche se hanno già confessato tutto.
Il Vangelo di oggi incentrato sui bambini mi porta a considerare che all’interno della Chiesa tutti i gruppi cattolici non riescono mai a legare tra loro, c’è antagonismo piuttosto che collaborazione, si criticano sempre gli altri gruppi mentre viene esaltato il proprio come se fosse l’unico voluto da Dio.
È un aspetto negativo all’interno degli stessi gruppi e dei gruppi cattolici in generale. Ho già spiegato molte volte e con molti riferimenti che un cattolico può esteriormente mostrare un fervore incandescente ma interiormente è vuoto di Gesù, rimane separato dallo Spirito Santo mentre si illude di possederlo pienamente. La spiegazione è semplice: non si tratta di vero fervore perché dove c’è lo Spirito Santo c’è anche amore, verità, giustizia, umiltà, pace, rispetto del prossimo.
Se questo esteriore ed apparente fervore è accompagnato da inquietudine, egoismo, superbia, orgoglio, vanagloria, ostentazione, è solo illusione spirituale e non un cammino di Fede.
Come sapete non ho mai indicato gruppi cattolici ma ho esclusivamente spiegato la sana dottrina cattolica, quell’ascetica e mistica cristiana di cui molti cattolici non ne hanno la più pallida idea. E purtroppo si considerano grandi apostoli, vogliono insegnare a tutti il Vangelo pur conoscendo pochissimo della nostra santa dottrina, come la Chiesa ce la trasmette da duemila anni.
Tutti voi sapete che proprio per la mia difesa della sana dottrina e la diffusione della buona stampa cattolica sono odiato da alcuni personaggi che dovrebbero invece eccellere per santità di vita. Chi continua ad ostacolare il mio apostolato non sembra appartenere al Cristianesimo per l’odio che esprime e le falsità che descrive. D’altronde, le lotte tra Cardinali in Vaticano manifestano che molti di loro sono molto lontani da Dio.
Pur di delegittimarmi vengono riportate frasi opposte al Codice di Diritto Canonico e in piena contraddizione con l’insegnamento del Magistero autentico della Chiesa. Si inventano scritti che presentano una minima parte storica ma non descrive tutta la verità!
Quanti Cardinali e Vescovi disobbediscono e tradiscono Gesù, il Papa e la Chiesa per obbedire ai nemici di Dio che vogliono la distruzione della Chiesa?
Ciò che mi stupisce è che alcuni cattolici che manipolano blog e altro, non conoscendo nulla della persecuzione contro me che ho dettagliatamente descritta nel mio libro di un anno fa “La corruzione nella Chiesa”, invitando anche a parlare pubblicamente di quanto commesso contro me e del piano che portano avanti per eliminare il Divino nella liturgia e nella morale, non conoscendo nulla si affidano solo a quanto riferiscono altri modernisti e quindi miei acerrimi  nemici.
Loro mi considerano un nemico perché seguo fedelmente la Chiesa e il Papa.
Alcuni blog cattolici o siti che seguono il modernismo e praticano un Cristianesimo di parole e non di opere, addirittura criticano quelli che seguono la dottrina della Chiesa o sono legati al Vangelo storico di Gesù. Cosa da non crederci! E fino a quando avviene questo lo considero normale e personalmente mi scivola addosso.
Il problema nasce quando qualcuno cerca di delegittimare la mia newsletter perché io difendo solo e sempre la Chiesa e considero gravi certi comportamenti protestanti all’interno della Chiesa. Per offuscare la mia newsletter e la mia fedeltà alla Chiesa e al Papa alcuni ricorrono alla diffamazione, travisando con malizia pur di delegittimare il mio determinato impegno di difensore della Chiesa e del Papa.
Finché si affermano parole che non ledono la dignità sacerdotale, si sorvola senza alcun problema e non conservo alcuna avversione verso nessuno, ma se invece si vuole delegittimare il mio sacerdozio falsando la verità storica e diffondendo notizie assolutamente inventate da persone che hanno perduto la conoscenza di Dio, allora alcuni degli oltre 25 avvocati iscritti alla mia newsletter chiederanno alla Polizia Postale di chiudere qualche blog o sito cattolico che semina falsità, diffamazioni stupide e senza verità storica. Mentono senza essersi documentati!
È un altro attacco verso me per la mia difesa, ripeto ancora una volta, della sana dottrina della Chiesa e del Papa.
Qualche settimana fa il portavoce del Papa, Padre Lombardi, ha detto che la Chiesa Cattolica avrebbe denunciato alla magistratura italiana diversi giornalisti seminatori di diffamazioni molto gravi.
Come vedete quando si arriva alla diffamazione intenzionale e che è piena di malizia per delegittimare, offuscare e distruggere la Chiesa, il Papa o un Sacerdote, diventa un dovere morale fare chiarezza e chiedere alla magistratura che sia ripristinata la verità.
Questi comportamenti assolutamente privi di amore cristiano, manifestano un agire egoistico sapendo di calpestare il Vangelo. Per esaltare il proprio blog cattolico o mailing list si offrono sull’altare del Male e accecati nell’intelletto non intendono portare le anime a Gesù e alla Madonna, bramano solo di attrarre utenti al loro blog che curano. Anche a costo di diffondere diffamazioni che possono però fare intervenire la Polizia Postale ed oscurare blog e siti che si spacciano per cristiani con avventatezza e impulsi anomali.
Quindi, dietro alcuni cattolici che fanno apostolato in internet postando articoli e preghiere, può nascondersi un egoismo che emargina addirittura la Verità di Gesù, diffama le persone e vuole esaltare solamente il proprio orgoglio? Sì, ce ne accorgiamo con pieno sdegno!
Non metto in dubbio la buonafede di quasi tutti i cattolici impegnati in internet con blog e siti, è facile capire la loro sincera spiritualità e l’impegno onesto. Si tratta di alcuni cattolici che credono di possedere tutto loro lo Spirito Santo ma non mostrano onestà intellettuale e influenzano negativamente quei credenti che in buonafede seguono i loro articoli.
Gesù ci insegna l’amore e il perdono, ma diffamare maliziosamente per distruggere il buon nome di qualcuno è un gravissimo peccato davanti a Gesù e un reato penalmente rilevante.

Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita giornaliera del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana, sciogliendo questo nodo oppressivo. Chi mi vuole bene, preghi molto per me.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
-----------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto