Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



giovedì 2 agosto 2018

MD 16 Messaggio del 2 agosto 2018 a Mirjana

Cari figli, 
vi invito con amore materno ad aprire i vostri cuori alla pace, di aprire i vostri cuori a mio Figlio affinché nei vostri cuori “canti” l’amore verso mio Figlio, perché solo da questo amore proviene la pace e verrà la pace nei vostri cuori. 
Figli miei, so che avete la bontà, che avete amore misericordioso, però molti miei figli hanno ancora i cuori chiusi, pensano di poter fare senza rivolgere i loro pensieri verso il Padre Celeste, colui che illumina, verso mio Figlio che è sempre e nuovamente con voi nell'Eucaristia e che desidera ascoltare. 
Figli miei perché non gli parlate? 
La vita di ognuno di voi è importante, è preziosa, perché è dono del Padre Celeste per l’eternità; perciò non scordatevi mai di ringraziarlo, parlategli! 
Lo so figli miei che a voi è ancora sconosciuto ciò che verrà dopo, però quando verrà il vostro “dopo” avrete tutte le risposte. 
Il mio Amore materno desidera che siate pronti! 
Figli miei con la vostra vita mettete sentimenti buoni nel cuore delle persone che incontrate, sentimenti della Pace, di bontà, d’amore, di perdono. 
Attraverso la preghiera ascoltate cosa desidera dirvi mio Figlio e così fate. 
Vi invito nuovamente di pregare per i vostri pastori, per coloro che mio figlio ha chiamato, ricordate hanno bisogno delle preghiere e dell’amore. 
Vi ringrazio.
--

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto