Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



martedì 29 novembre 2011

1194 - Commento al Vangelo del 29/11/2011

+ Dal Vangelo secondo Luca (10,21-24)
In quella stessa ora Gesù esultò di gioia nello Spirito Santo e disse: «Ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza. Tutto è stato dato a me dal Padre mio e nessuno sa chi è il Figlio se non il Padre, né chi è il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo». E, rivolto ai discepoli, in disparte, disse: «Beati gli occhi che vedono ciò che voi vedete. Io vi dico che molti profeti e re hanno voluto vedere ciò che voi guardate, ma non lo videro, e ascoltare ciò che voi ascoltate, ma non lo ascoltarono».

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Come afferma Gesù oggi, sono molti quelli che si illudono di ascoltarlo mentre in realtà ascoltano se stessi o addirittura il principe delle tenebre. Questo si manifesta dalle opere, sono sempre i frutti ad indicare l’albero. Non sono più in grado di percepire la voce di Dio, lo Spirito Santo è assolutamente ignorato e spesso pregato con metodi protestanti.
Ricordiamo le parole di Gesù: “Il Figlio dell'Uomo, quando verrà, troverà la Fede sulla terra?” (Lc 18,8). Questo indica che verrà per mettere fine a questi tempi di assoluta corruzione, verrà per riportare la sua Chiesa allo splendore e alla fedeltà dei primi secoli cristiani. Sono i 10 segreti di Medjugorje ad indicare che presto Dio interverrà in questo mondo diventato pagano per riprenderne l’autorità.
La presenza della Madonna con le sue apparizioni ha ridestato i cuori di milioni di persone, non di miliardi, e il consuntivo delle vere apparizioni non è sicuramente incoraggiante.
Nonostante tutti i richiami di questi ultimi decenni, la stragrande maggioranza delle parrocchie ha completamente dimenticato il Vangelo di Gesù. Di tutto si parla tranne che degli insegnamenti del Signore. Di tutto si organizza tranne l’adorazione eucaristica silenziosa anche giornaliera. Quasi ovunque si fa l’adorazione inserendo molti canti e lunghe preghiere, invece l’adorazione eucaristica è la contemplazione silenziosa di Gesù Eucaristico.
La crisi di Fede e l’apostasia (perdita della Fede), preannunciate a Fatima dalla Madonna nel 1917 si stanno realizzando pienamente. Giorno dopo giorno si avvera la divisione tra quanti scelgono una falsa spiritualità e altri che rimangono fedeli al Vangelo.
A proposito e come conseguenza di queste scelte, presto avverrà la divisione tra pecore e caproni. Ma non si tratta della fine del mondo, non credete alle false profezie. È Dio a guidare la storia e a decidere quando e come interverrà.
“Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi Angeli, si siederà sul trono della sua gloria.
E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra.
Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo.
(…) Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli.
E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna” (Mt 25,31-34.41.46).
Ciò che sorprende è l’assoluta cecità di molti cattolici riguardo i segni dei tempi. Quanti Vescovi e Sacerdoti non vogliono vedere la rovina all’interno della Chiesa? Ognuno ha i suoi motivi per non voler vedere, certamente la ricerca di una vita comoda e non più dedita ai sacrifici ha preso il sopravvento.
Oramai ci avviciniamo ai tempi della purificazione, basta osservare quanto sta avvenendo nel mondo per comprendere che la Chiesa Cattolica si sta dissolvendo per colpa dei Cardinali e dei Vescovi affiliati alla Massoneria ecclesiastica. Non mancano anche Monsignori e giovani Sacerdoti rampanti che sperano di raggiungere le alte sfere per appagare l’ambizione.
Riflettere un quarto d’ora sulla condizione spirituale delle parrocchie, sul silenzio dei Prelati dinanzi agli scandali e sulla continua diffusione di eresie un po’ ovunque. Tutto tace… in attesa della realizzazione del piano massonico di trasformare la Chiesa Divina in una Chiesa umana, eliminando tutto ciò che richiede impegno spirituale.
Una rimozione che avverrà dolcemente… indolore per molti cattolici che non conoscono la sana dottrina e non leggono bene il Vangelo.
Dinanzi questo sfacelo si inserisce il mio libro “La corruzione nella Chiesa”, in cui svelo il piano massonico di Cardinali e Vescovi e avviso di rimanere sempre fedeli al nuovo Catechismo della Chiesa. Un libro che nessuno avrebbe mai pubblicato, nessuno và in cerca di altre persecuzioni e maledizioni da parte dei sopracitati.
Ma io non sono Sacerdote per soddisfare i miei pensieri o le mie opinioni, io non ho opinioni, ho solo il Vangelo nel cuore e nella Mente. Sono stato chiamato da Gesù per fare quello che Lui mi chiede, anche a costo di ricevere tribolazioni e soprusi. Seguire Gesù significa morire a se stessi.
Pubblicando questo libro non ho fatto nessun calcolo, ho messo in atto la volontà di Gesù di salvare la sua Chiesa, sono stato accompagnato attimo per attimo dall’aiuto della Madonna.
Qualche Sacerdote si sarà domandato la necessità di scrivere così chiaramente quello che ho scritto nel mio libro, ma questa domanda deve porgerla a Gesù e a Maria, Loro sanno perché è necessario che i cattolici conoscano il piano massonico di molti Prelati contro la Chiesa e cosa avverrà presto nella stessa Chiesa. Chi legge il mio libro comprende meglio la verità, si può richiedere anche in versione cartacea. http://www.gesuemaria.it/files/libro%206-ottobre-2011.pdf
Da questo libro non potevo né posso ricevere elogi da tutti i Cardinali e Vescovi massoni, al contrario si sono ribellati ancora di più contro me, maledicono la mia persona e tutto ciò che mi appartiene. Avvenne questo contro Gesù, figuriamoci verso me…
Anche quei parroci modernisti e dediti al sesso sfrenato sono diventati indiavolati contro me. E dinanzi alle loro minacce e continue diffamazioni sulla mia persona, io rimango sereno e prego per loro. Le loro corrosive e scombussolate reazioni manifestano da sole di non seguire più Gesù Cristo.
Poi, c’è una lettera che circola per denigrarmi ulteriormente, una lettera non firmata e che vuole evidenziare addirittura una mia disobbedienza. Ma io non potevo né posso obbedire a satana travestito da Prelato, né mi metto paura per paura di ritorsioni. Sono molto sereno perché sono certo di vivere nella volontà di Gesù, non mi accontento di compiere la sua volontà, io vivo in essa. Nonostante tutta la mia miseria nessuno può accusarmi di errori morali e dottrinali.
Per accusarmi questi Cardinali e Vescovi devono inventare qualche accusa!
Anche se non cerco consolazioni umane, sono innumerevoli i messaggi e le telefonate di Sacerdoti e laici che ringraziano per il mio libro, per la luce che è arrivata in modo da comprendere la vera strategia massonica di molti Cardinali e Vescovi.
E se dovessi ricevere il comando da Gesù Eucaristico di scrivere un altro libro con i nomi di tutti i Cardinali e Vescovi massoni italiani e i loro scandali sessuali e di altri generi, lo farò immediatamente. Per obbedire a Dio ed illuminare i fedeli a non lasciare la Santa Chiesa, il Vangelo e i messaggi di Medjugorje.
Tra molti messaggi ne trascrivo uno di Enrico Remondini: “Caro Padre Giulio Maria, grazie del Suo ascolto, e grazie per il Suo fenomenale coraggio!!! Sono profondamente certo che il Nostro Dio Onnipotente non lascerà senza ricompensa la Sua profonda dedizione a servire la Verità, che -ne sono certo- Le sta costando profonde sofferenze e -molto certamente- amare lacrime! Spero Le sia di conforto ma anche di sprone andare a scoprire o ri-scoprire queste apparizioni mariane (ovviamente sconosciute...!). Chi nella Chiesa di oggi avrebbe interesse a promuoverle????)”.
Si riferisce alle rivelazioni della Madonna nel 1600 in cui preannunciava il dominio nel 2000 della Massoneria all’interno della Chiesa. Fino ad arrivare ai vertici. Anche a Fatima la Madonna ha detto nel vero 3° segreto che satana raggiungerà la sommità della Chiesa Cattolica.
Queste parole le ho già pubblicate nel mio libro e molti mi vogliono ulteriormente distruggere!
Rileggiamo alcune espressioni dal mio libro “La corruzione nella Chiesa”.


“E sarà veramente così: dopo la passione della Chiesa, ci sarà la sua apparente morte, chiamata mistica, l’apparente distruzione dell’unica Chiesa di Dio, a causa delle forze massoniche all’interno della Chiesa. E poi... si manifesterà al suo interno un falso Papa che aprirà le porte all’Anticristo!” (pagina 20).


«Anche l’Apocalisse descrive gli scenari del tempo ormai vicino della realizzazione dell’Unica Chiesa Mondiale.
“Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti immondi, simili a rane: sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re di tutta la terra per la guerra del gran giorno di Dio Onnipotente” (Ap. 13,13-14).
Il drago è il comunismo, la bestia indica la Massoneria ecclesiastica, il falso profeta sarà un falso Papa» (pagina 37).


“Ci sono Prelati ancora timorati di Dio e che vivono l’incarico con responsabilità, ma diventano sempre meno ed aumentano i carrieristi.
Questi Prelati di forte spiritualità rimarranno fedeli alla Chiesa tradizionale anche quando la Chiesa Nera mostrerà in tutta la sua arroganza il Papa Nero o l’anti Papa o falso Papa e la Chiesa si spaccherà in due” (pagina 62).


“Se compito della Massoneria è di condurre le anime alla perdizione, portandole al culto di false divinità, lo scopo della Massoneria ecclesiastica è invece quello di distruggere Cristo e la sua Chiesa, costruendo un nuovo idolo, cioè un falso Cristo ed una falsa Chiesa” (pagina 77).


“La Massoneria ecclesiastica cerca di distruggere questa realtà con il falso ecumenismo, che porta all’accettazione di tutte le Chiese cristiane, affermando che ciascuna di esse possiede una parte della verità.
Essa coltiva il disegno di fondare una Chiesa ecumenica universale, formata dalla fusione di tutte le confessioni cristiane, fra cui la Chiesa Cattolica” (pagina 78).


“Il problema dell’Anticristo o falso profeta come lo chiama l’Apocalisse (16,13), è quindi un fatto che riguarda prima di tutto la vita della Chiesa. Il falso profeta non giunge dall’esterno, ma dall’interno. Egli è il cavallo del diavolo, della prima e seconda bestia (cioè della Massoneria mondiale e della Massoneria infiltrata nella gerarchia della Chiesa), citati nell’Apocalisse (13), che vogliono una Chiesa fantoccio, non più al servizio di Dio, ma del mondo e dei suoi più o meno occulti padroni” (pagina 90).


Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita giornaliera del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana, sciogliendo questo nodo oppressivo. Chi mi vuole bene, preghi molto per me.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
-----------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto