Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



mercoledì 23 novembre 2011

1185 - Commento al Vangelo del 23/11/2011

+ Dal Vangelo secondo Luca (21,12-19)
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno, consegnandovi alle sinagoghe e alle prigioni, trascinandovi davanti a re e governatori, a causa del mio nome. Avrete allora occasione di dare testimonianza. Mettetevi dunque in mente di non preparare prima la vostra difesa; io vi darò parola e sapienza, cosicché tutti i vostri avversari non potranno resistere né controbattere. Sarete traditi perfino dai genitori, dai fratelli, dai parenti e dagli amici, e uccideranno alcuni di voi; sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Ma nemmeno un capello del vostro capo andrà perduto. Con la vostra perseveranza salverete la vostra vita».

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Parole amare quelle di Gesù, ma profondamente veritiere. La persecuzione la subiscono anche molti cattolici laici in famiglia, al lavoro, dai cosiddetti amici. Questi attacchi possono arrivare anche da persone corrette ma senza Fede, non hanno compreso il significato della loro vita. Non accettano la Fede in Gesù Cristo e provano un moto di ribellione interiore, non ne vogliono sentire parlare perché lo spirito umano che posseggono è opposto allo Spirito Santo.
Quanto dice oggi Gesù nel Vangelo si è avverato sui primi discepoli, hanno sofferto molto per diffondere la Verità. Oggi il Cristianesimo è diffuso ovunque ma sono aumentati a dismisura i nemici di Gesù. Molte volte lo ha detto la Madonna a Medjugorje, tutti ci accorgiamo che da ogni parte emerge l’ateismo o in molti luoghi addirittura la persecuzione contro Gesù e la sua Chiesa.
Molti vogliono distruggere il Cristianesimo, ma non possono realizzarlo direttamente, così attuano altre strategie micidiali. Innanzitutto devono arrivare a governare le Nazioni e poi l’economia mondiale per decidere chi deve sopravvivere e chi deve scomparire. Con poche parole non posso spiegare le teorie riportate in svariati libri e che spiegano anche la crisi economica attuale.
Una crisi gestita in realtà da un gruppo di banchieri che fanno parte del gruppo Bilderbeg, un quotidiano inglese ha scritto che già a luglio avevano preparato scenari che oggi preoccupano miliardi di persone. Tutto si è realizzato perfettamente. Vediamo cos’è questo gruppo Bilderberg:
“Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.
Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo, normalmente in Europa, e una volta ogni quattro anni negli Stati Uniti o in Canada. Ha un ufficio a Leida nei Paesi Bassi. I nomi dei partecipanti sono resi pubblici attraverso la stampa ma la conferenza è chiusa al pubblico e ai media.
Dato che le discussioni durante questa conferenza non sono mai registrate o riportate all'esterno, questi incontri sono stati oggetto di critiche ed anche oggetto di varie teorie del complotto”.
Vedremo di comprendere meglio quali scenari occulti hanno preparato per l’Europa, vi anticipo che già nel 1954 il Bilderberg aveva deciso di creare l’Unione Europea e l’euro. Ma si cominciò a parlarne successivamente, quando era il momento opportuno. L’istituzione sotto il nome attuale di Unione Europea risale al trattato di Maastricht del 7 febbraio 1992 (entrato in vigore il 1º novembre 1993).
Per quale ragione fu creata questa unione e chi sono i personaggi coinvolti?
Un’altra spiegazione che vi scrivo è il rifiuto dei governanti di inserire riferimenti cristiani nella costituzione europea, hanno completamente sradicato la Croce dalle loro terre.
Dovremo necessariamente approfondire non tanto quanto viene affermato dai politici, ma quei documenti che svelano i progetti contro i cristiani e l’umanità. Progetti favorevoli ai banchieri europei e ai potenti massoni del mondo. Godono come matti nel vedere la disperazione di miliardi di persone che tremano per il futuro.
La vera persecuzione è invisibile, occulta, ma dai fatti riconosciamo la loro identità.
Gesù disse ai suoi discepoli: “Sarete traditi perfino dai genitori, dai fratelli, dai parenti e dagli amici; sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Ma nemmeno un capello del vostro capo andrà perduto”.
Questa certezza ci fa andare avanti, rimaniamo sereni dinanzi alle difficoltà o alle trappole preparate da amici e nemici. Da soli non riusciremo mai a vincere certi attacchi spesso ben celati e voluti anche da chi ci sorride, ed è veramente determinante chiamare spesso Gesù e la Madonna per avere protezioni e possibilmente presto anche la vittoria.
Noi continuiamo ad amare e a perdonare tutti quelli che ci odiano.
Per superare le prove dolorose, non soccombere dinanzi gli attacchi dei nemici e ricevere Grazie particolari, anche miracoli impossibili, vi consiglio di recitare ogni giorno la preghiera efficace, già utilizzata da decine di migliaia di fedeli. Sono migliaia le testimonianze di guarigioni e di liberazioni da attacchi malefici, moltissimi hanno superato prove difficili e ottenuto Grazie. Recitatela ogni giorno, è un potentissimo atto di Consacrazione alla Madonna. Potete stamparla dal mio sito (post 1182):
http://www.gesuemaria.it/efficace-preghiera.html
Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana, sciogliendo questo nodo oppressivo.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto