Riporto, perchè sia più visibile a tutti, un commento/testimonianza di una lettrice:
Buongiorno a tutti, sono qui con voi per raccontarvi la mia esperienza.
Da poco sono stata lasciata da mio marito, una persona che, fino al giorno prima, mi amava fortemente e teneramente. Da molti anni mi ero allontanata dalla chiesa, ma dopo questo fatto doloroso, sono tornata sulla retta via.
Ho scoperto che il MALIGNO esiste davvero e che si può combattere solo con la preghiera. Ho cominciato il mio cammino di fede e so che aiuterò mio marito a tornare sui suoi passi e che lo perdonerò.
Come perdonerò, dal profondo del cuore, chi ha voluto la nostra separazione.
Credo in Dio, nella Madonnina, in Gesù e Padre Pio. Quest'ultimo, nello specifico, mi ha fatto notare la sua presenza e mi da coraggio e pazienza. Non voglio più perdere la fede, prego anche per le persone che mi sono avverse perché le maledizioni possono essere sconfitte solo dalle benedizioni.
Per chi si è smarrito, prego il Santo Rosario ogni giorno e la mia anima ne trae sempre più beneficio.
Confido in Gesù e la Madonnina i quali, molto presto, faranno rinascere il mio matrimonio sulla roccia, pieno d'amore, fede, pazienza e perdono. Che Dio benedica tutti voi.
-----
CIAO A TE !!
Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************
---------------------------------------------------------------
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..