Perdono
Mio Dio, perdono: per le offese della mia infanzia, per quelle della mia giovinezza, per le offese della mia maturità, per tutte quelle che ho commesso fino al giorno e all'ora presente.
Perdono
Per i peccati, le offese, le infedeltà con cui ti ho offeso dalla nascita fino a questo momento
Aiutami.
Mio Dio, fai morire in me l'uomo vecchio, vile, tiepido, ingrato, infedele, debole, indeciso e crea in me un cuore nuovo, caldo, coraggioso, riconoscente, fedele, forte, deciso, energico.
Io ti consacro tutti gli istanti di questa seconda parte della mia vita. Fai che il mio avvenire sia il contrario del mio passato, fa che ti possa sempre glorificare nella misura richiesta dalla tua volontà....
(C. De Foucauld) da Intimità divina (pag. 616)
--------
CIAO A TE !!
Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************
---------------------------------------------------------------
martedì 25 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..