Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



lunedì 24 ottobre 2011

1144 - Commento al Vangelo del 24/10/2011

+ Dal Vangelo secondo Luca (13,10-17)
In quel tempo, Gesù stava insegnando in una sinagoga in giorno di sabato. C’era là una donna che uno spirito teneva inferma da diciotto anni; era curva e non riusciva in alcun modo a stare diritta. Gesù la vide, la chiamò a sé e le disse: «Donna, sei liberata dalla tua malattia». Impose le mani su di lei e subito quella si raddrizzò e glorificava Dio. Ma il capo della sinagoga, sdegnato perché Gesù aveva operato quella guarigione di sabato, prese la parola e disse alla folla: «Ci sono sei giorni in cui si deve lavorare; in quelli dunque venite a farvi guarire e non in giorno di sabato». Il Signore gli replicò: «Ipocriti, non è forse vero che, di sabato, ciascuno di voi slega il suo bue o l’asino dalla mangiatoia, per condurlo ad abbeverarsi? E questa figlia di Abramo, che Satana ha tenuto prigioniera per ben diciotto anni, non doveva essere liberata da questo legame nel giorno di sabato?». Quando egli diceva queste cose, tutti i suoi avversari si vergognavano, mentre la folla intera esultava per tutte le meraviglie da lui compiute.

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Trovo incredibile l’insistenza dei nemici di Gesù che non si rassegnano e con ostinazione cercano di coglierlo in fallo per accusarlo. La stessa cosa avviene tra i cattolici all’interno della Chiesa, quella parte che appartiene alla Chiesa Nera modernista e/o massonica, cerca in tutti i modi maliziosi di trovare cavilli stupidi, inventando ogni forma di accusa contro coloro che hanno incontrato Gesù e pregano la Madonna.
È più che evidente che la Chiesa è spaccata in due, c’è una schiera che ha perduto la Fede e cerca con subdola malizia di trasformare la sana dottrina per eliminare la Confessione, i peccati, il Rosario, ecc. Noi lottiamo con la preghiera e l’apostolato per difendere la Chiesa Santa ed aiutare i fedeli a comprendere la vera dottrina.
È compito di tutti noi difendere la Chiesa Santa, ma occorre seguire il Vangelo storico, come affermo nel mio libro “La corruzione nella Chiesa”. http://www.gesuemaria.it/files/libro%206-ottobre-2011.pdf
Sono già azionate in questi tempi contro la Chiesa quelle trappole già sperimentate contro Gesù duemila anni fa, anche se oggi invece si prendono di mira la sana dottrina e quei cattolici che ancora rimangono ancorati al Vangelo storico. Ma si continua a perseguitare il Cristianesimo, ritenuto da satana come la vera Religione del mondo.
Chi è maliziosamente prevenuto contro Gesù e i suoi veri seguaci, non cambia mai atteggiamento.
Il capo della sinagoga citato nel Vangelo di oggi era addirittura sdegnato perché Gesù aveva operato quella guarigione di sabato: ma si può essere così cattivi? La mancanza di amore e di verità lo accecava e pensava solamente ad intrappolare Gesù. È questa cecità intellettuale che impedisce in questi tempi a miliardi di uomini di capire la gravità e l’urgenza dei messaggi della Madonna a Medjugorje.
Come il capo della sinagoga, oggi ci sono Consacrati che ostacolano Gesù e Lo imbavagliano. Prelati che rifiutano gli esorcisti nelle loro diocesi e vietano così al Signore di liberare persone che soffrono terribilmente e di miracolare innumerevoli persone malate. Ci rendiamo conto che Gesù ha una pazienza misericordiosa, ma arriverà il momento inevitabile della sua giustizia.
Questo è il momento della grande preghiera, continuiamo a recitare il Santo Rosario alle 16 e alle 21 per le intenzioni della Madonna. Ricordatevi sempre della mia povera persona.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
-----------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto