Cuore coronato di spine, rianima i nostri spiriti sopraffatti dall'aggressione dei sensi; e sul materialismo, che c'imprigiona, riapri la visione del Paradiso, col desiderio trasfigurante della Comunione dei Santi.
Sii tu l'unico cuore del mondo, affinché tutti apprendiamo, nel tuo unico amore, a riamarci.
Donaci una mano, quella mano forata da un chiodo e crocifiggici con te, perché, ucciso l'uomo vecchio possiamo nascere con te a vita nuova, quella vita di santità che è vero anticipo della gioia del cielo.
Fà rifiorire sull'orizzonte un filo di serenità.
Risorgi presto nel cuore di tutti, e sopra le piaghe inaridite del terrore torna, o Crocifisso, a far rifiorire l'amore.
Amen.
CIAO A TE !!
Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************
---------------------------------------------------------------
lunedì 30 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..