Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



domenica 26 gennaio 2014

2877 - Il pianto di Padre Pio

Un giorno San Pio da Pietrelcina versava calde lacrime e a chi gliene chiese il motivo egli rispose:
"E non vedi, non senti che sulla terra non c'e' più cuore? L'empietà trionfa, la bestia regna, unendosi alla volontà dell'uomo, i cuori sono diventati duri, insensibili. La Divina Pietà non li ammollisce, con i benefici non si attirano, con i castighi non si domano; durezza mostruosa! E' l'ora delle tenebre... e' l'ora della più intensa e umile preghiera per trattenere il braccio di Dio adirato".
In un'altra circostanza disse:
"Figliole, è l'ora delle tenebre, ed e' l'ora della più accorata preghiera. Chi molto prega ottiene. Dio è l'Onnipotente che trionfa su tutto. Ma l'umile preghiera unita alle lacrime trionfa di Dio medesimo, ne trattiene il Braccio, ne spegne il fulmine, lo disarma e direi pure lo vince, lo rende amico! Egli è l'Onnipotente, ma la sua onnipotenza è umile ancella del suo amore misericordioso. Figlie mie, vi dico: pregate sempre, pregate molto. Chi molto prega si salva e salva. Il vostro angelo vi aiuti in questo". 

-------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto