Ascolta Gesù che ti dice: Sei nel mio cuore e non te ne accorgi, perché non conosci ancora la bontà mia, perché ancora ti rivolgi a te, quando io tante volte ti ho detto di dimenticarti. Sei come un bimbo pauroso del mare, a cui la mamma vuole insegnare il nuoto. Essa gli dice: non ti agitare, non piangere, non gridare... Ma il bimbo non desiste dal temere di essere inghiottito dall'elemento che potrebbe invece sostenerlo, sol che ci si abbandonasse con fiducia.
(D. Dolindo Ruotolo)
-----
CIAO A TE !!
Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************
---------------------------------------------------------------
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..