Giovanni 21, 15-16
«Gesù disse a Simon Pietro: «Simone di Giovanni, mi vuoi bene tu più di costoro?». Gli rispose: «Certo, Signore, tu lo sai che ti voglio bene». Gli disse: «Pasci i miei agnelli». Gli disse di nuovo: «Simone di Giovanni, mi vuoi bene?». Gli rispose: «Certo, Signore, tu lo sai che ti voglio bene». Gli disse: «Pasci le mie pecorelle».
Galati 2, 20.
«Questa vita nella carne, io la vivo nella fede del Figlio di Dio, che ma ha amato e ha dato se stesso per me.»
Giovanni 14, 15.24.
«Se mi amate, osserverete i miei comandamenti. Chi non mi ama non osserva le mie parole; la parola che voi ascoltate non è la mia, ma del Padre che mi ha mandato.»
2ª Corinzi 5, 14.
«Poichè l'amore del Cristo ci spinge, al pensiero che uno è morto per tutti e quindi tutti sono morti.»
---------
CIAO A TE !!
Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************
---------------------------------------------------------------
lunedì 1 aprile 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..