Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



martedì 15 aprile 2014

3006 - Maria, punto di riferimento

Maria che cammina nella fede rappresenta il punto di riferimento fondamentale per la Chiesa, per tutte le comunità cristiane e per tutti i popoli della terra.
La fede in Gesú Cristo è la sola via per la quale gli uomini possono arrivare fino a Dio. Quelli che non sono cristiani non conoscono Cristo, hanno la fede quando hanno la buona volontà, cioè la volontá di fare soltanto il bene, la coscienza del bene e del male è chiarissima in tutti gli uomini.
Padre Pio disse un giorno a Gesú: io non trovo giusto che uomini e donne che non ti conoscono devono andare all´inferno. Gesú rispose: nessuno va all´inferno se io non l´ho avvertito prima.
Gesú guida personalmente sulla via della salvezza tutti quelli che non sono cristiani, guida noi nella Chiesa e mediante la Chiesa.
Se tu rifiuti la Chiesa rifiuti la volontà di Cristo. Alla Chiesa ha dato tutti i mezzi spirituali: lo Spirito Santo, la Parola di Dio e i sacramenti. Questi mezzi sono efficaci anche se un sacerdote non è buono.
Don Vincenzo Carone
-------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto