Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



lunedì 14 aprile 2014

3004 - In Maria la perfezione cristiana

Tutti coloro che si sono impegnati a seguire Cristo, possono raggiungere in Maria la perfezione della vita cristiana. Maria dona la forza per perseverare nonostante le immancabili difficoltà che ci impediscono di conservare la fede, ti aiuta a vincere il peccato, non ti libera dalle tentazioni, ma ti libera dalla schiavitù delle passioni, cioè dallo scoraggiamento per cui ti viene da pensare che non ce la fai, che non ne puoi piú, perché certe tentazioni purtroppo non se ne vanno mai.
Anche se vive con Cristo nella gloria, Ella rimane la Stella Maris, la stella che ci indica la strada giusta, specialmente quando le tempeste si abbattono sulla nostra vita. Alza sempre lo sguardo fiducioso verso Maria perché Lei ha dato al mondo un Figlio che Dio ha posto come Primogenito tra molti fratelli. (Rm 8).
Maria opera insieme con Gesù alla formazione dei figli di Dio, ci assiste sempre con l´amore e la preghiera.
Don Vincenzo Carone
--------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto