Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



giovedì 3 gennaio 2013

2047 - Commento al Vangelo del 3/1/2013


+ Dal Vangelo secondo Giovanni (1,29-34)
In quel tempo, Giovanni, vedendo Gesù venire verso di lui, disse: «Ecco l’agnello di Dio, colui che toglie il peccato del mondo! Egli è colui del quale ho detto: “Dopo di me viene un uomo che è avanti a me, perché era prima di me”. Io non lo conoscevo, ma sono venuto a battezzare nell’acqua, perché egli fosse manifestato a Israele». Giovanni testimoniò dicendo: «Ho contemplato lo Spirito discendere come una colomba dal cielo e rimanere su di lui. Io non lo conoscevo, ma proprio colui che mi ha inviato a battezzare nell’acqua mi disse: “Colui sul quale vedrai discendere e rimanere lo Spirito, è lui che battezza nello Spirito Santo”. E io ho visto e ho testimoniato che questi è il Figlio di Dio». 

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Anche ieri sono avvenuti disservizi alla linea ADSL e la newsletter è stata inviata tardi. Anche ieri la giornata mi ha riservato come sempre molti incontri e tempo dedicato a rispondere ai vostri messaggi di richiesta di consigli e di preghiere. Come ho già scritto, prego anche per quanti non hanno ricevuto una mia risposta, non riesco a seguire incalcolabili mail, però con buona volontà cercherò di fare il possibile per rispondere anche a richieste di mesi fa.
Oggi è la festa liturgica del Santissimo Nome di Gesù, per noi è festa che amiamo sinceramente il Signore, mentre per i liturgisti che si occupano appunto delle indicazioni liturgiche, oggi è una semplice memoria e null’altro. Per farvi capire come questo piano per la distruzione della Chiesa è iniziato da diversi decenni e nel secolo scorso, devo farvi leggere alcune parole dette dalla Madonna a Don Stefano Gobbi nel 1995, ma prima preciso che questo Sacerdote è stato amico intimo di Papa Giovanni Paolo II e considerato autentico da quasi 500 tra Cardinali e Vescovi del mondo, da oltre 150.000 (centocinquantamila) Sacerdoti e da decine di milioni di cattolici.
Don Stefano Gobbi è tornato alla Casa del Padre il 29 giugno 2011, nella solennità dei Santi Pietro e Paolo, un riconoscimento per la sua indissolubile fedeltà al Papa e alla Chiesa Santa. Fu ovviamente perseguitato crudelmente perché in molti messaggi la Madonna parla della gravità della massoneria ecclesiastica che si adopera per la distruzione della sana dottrina cattolica per rimpiazzarla con il modernismo e il protestantesimo. Profezie fatte dalla Madonna dal 1972 al 1997 ingran parte realizzate negli ultimi decenni.
La Madonna dal 1973 al 1997 gli diede locuzioni interiori riportate nel famoso ed importante libro “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna”, un libro che non diffondo perché non ho copie se non la mia. Esistono migliaia di foto che fissano momenti di preghiera in tutti e cinque i Continenti e dove arrivava veniva accolto da Cardinali e Vescovi di ogni Nazione e da migliaia di Sacerdoti e Religiosi. Era amico del grande Papa Wojtyla, concelebrava nella cappella papale spesso, quindi la garanzia arriva anche dal Beato.
È sufficiente leggere le parole della Madonna per capire immediatamente che sono messaggi assolutamente autentici e che possono arrivare esclusivamente dal Cielo. Nel mio libro “La corruzione nella Chiesa” riporto alcuni messaggi molto importanti riguardanti la gravissima crisi all’interno della Chiesa e sono parole che illuminano anche i più scettici. Nel nostro sito www.gesuemaria.it farò creare uno spazio per pubblicare diversi messaggi sulla gravità delle eresie che circolano dentro la Chiesa.
Leggiamo le parole della Madonna da un messaggio del 1995: «Quanto soffre il mio Cuore di Mamma perché, di fronte al dilagare di errori e di eresie, di scandali e di cattivi esempi, si mantiene un grave silenzio, carico di indifferenza e di compromesso, da parte di coloro che hanno il dovere di parlare.
Mai, come ai vostri giorni, molti Pastori sono diventati “cani muti”, che non difendono il gregge a loro affidato dall’essere minacciato, sedotto e divorato da molti lupi rapaci.
È per questo che il Vangelo di mio Figlio Gesù viene lacerato e dilaniato in ogni sua parte.
Allora mio compito materno è quello di portarvi a credere al Vangelo, a lasciarvi guidare solo dalla sapienza del Vangelo, a vivere alla lettera il Vangelo.
Per questo vi guido, con dolcezza e con fermezza materna, per mezzo dei miei messaggi.
Così, nella grande apostasia che dilaga, scendono copiose Grazie dal mio Cuore Immacolato su voi, figli a Me consacrati, perché possiate portare in ogni parte la luce della Divina Parola e diventare strumenti, che ovunque fanno rifulgere, nel suo più grande splendore, tutta la Verità contenuta nel Vangelo di mio Figlio Gesù».
Come si può notare, oltre la semplicità e la linearità del linguaggio, c’è una sola e grande emanazione verso Gesù, la Madonna non fa altro che indicare suo Figlio e la Chiesa Santa. In queste parole la Madre diceva 18 anni fa che il Vangelo storico era già lacerato e dilaniato in ogni sua parte, quindi, modificato da milioni di interpretazioni diverse e tutte opposte al vero e genuino significato delle parole di Gesù. Questo avveniva 18 anni fa…
Noi che apparteniamo alla Parrocchia virtuale Cuore Immacolato di Maria, vogliamo seguire fedelmente il Vangelo storico, abbiamo assoluta necessità dell’aiuto della Madre della Parola per parlare con le sue parole, per agire con il suo Spirito. La Madonna ci chiede di aiutare la Chiesa Santa con le nostre preghiere e con il nostro apostolato, parlando della preghiera a chi non prega, della Confessione a chi non si confessa, dell’immensa importanza dell’adorazione dell’Eucaristia.
Noi dobbiamo diventare veri Apostoli di Maria, come ho scritto nel 1996 nel mio libro “Maria Madre di Dio”
Voglio riportare una testimonianza che esprime la forza della devozione alla Madonna.
«Caro Padre Giulio, mi chiamo Carla, ho 31 anni. Le scrivo esclusivamente per ringraziarla della sua dedizione, del suo tempo e della premura instancabile con cui cura le sue pecorelle. Io sono una di quelle. Per diversi anni ero anche molto lontana. Molto mi manca ancora per capire e vivere davvero il Vangelo, come lei spesso ci raccomanda, ma il solo fatto che lei così costantemente offra tutti i giorni della sua vita per annunciare la Verità e l'Amore veri, non edulcorati da tendenze modernistiche, mi aiuta a credere con fiducia che tutto questo sia realmente opera di Maria e di Gesù per aiutarci, spronarci, svegliarci! E per avere un giorno la Vita Eterna, nella misura in cui anche noi avremo collaborato alla Loro opera.
Vivo in Germania e ho ben chiare le conseguenze del protestantesimo perché le vedo davanti ai miei occhi tutti i giorni nella società, anche nella famiglia di mio marito, Maximilian, che è cresciuto nella realtà luterana e che ora si dichiara agnostico.
Eppure giorno dopo giorno, miracolo dopo miracolo, vedo che Maria si sta prendendo cura di noi come Suoi figli.
L'ultimo esempio è questo: per una serie di incontri e coincidenze, in questi giorni Maximilian si trova in Camerun, a sostenere come medico un progetto di aiuto alla maternità, totalmente affidato ad una Congregazione cattolica della Polonia, attiva lì da molti anni. Io sono dovuta rimanere qui per lavoro (devo consegnare a breve la tesi di dottorato) e assisto a quest'opera meravigliosa da lontano.
Ieri sera, prendendomi in giro al telefono e volendo canzonarmi mi ha detto, “qui vado a Messa più di te!”. L'ho sentito felice, diverso.
Non voglio che lei impieghi il suo prezioso tempo per rispondermi, questa mail è come testimonianza e come atto di gratitudine!
Prego anche io da qui per la sua salute, perché la Potenza del Signore sconfigga presto tutto quello che osa disturbarla. Auguro a lei e ai suoi collaboratori un anno pieno di pace e di serenità! Un caro saluto da Friburgo, Carla».
Come questo miracolo familiare, milioni di miracoli familiari avvengono ogni giorno nel mondo, personalmente ne conosco moltissimi, seguo molte famiglie compatte o con l’armonia ritrovata per mezzo della consacrazione alla Madonna e la recita del Santo Rosario.
Proprio in questi tempo minacciati da ogni tempesta immorale che si abbatte sulle famiglie, è indispensabile pregare molto ogni giorno il Santo Rosario, consacrare se stessi e la famiglia alla Madonna.
Noi della Parrocchia virtuale siamo chiamati a difendere la Chiesa Santa, a pregare per le intenzioni della Madonna, a fare apostolato con la parola e i libri spirituali. Portate a tutti i vostri conoscenti la conoscenza del Vangelo storico, fate conoscere a più persone questa newsletter ed indicate la modalità dell’iscrizione nella home page del nostro sito www.gesuemaria.it
Dobbiamo portare in molte famiglie la preghiera del Santo Rosario, perché dove viene recitato, la Madonna opera meraviglie e porta il suo Spirito, cambia i cuori e la vecchia mentalità.
Mi sono arrivate moltissimi racconti delle mirabilie avvenute dopo la diffusione del mio libro “Santo Rosario meditato”, in molti casi quelli che lo hanno letto, hanno deciso di andarsi a confessare e di partecipare alla Messa festiva. Hanno cambiato vita con nuovi e spirituali propositi di vivere da buoni cristiani.
Miracoli che la Madonna concede sempre a quanti pregano con Fede ed amore.

Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita giornaliera del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana, sciogliendo questo nodo oppressivo. Chi mi vuole bene, preghi molto per me.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
--------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto