Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



domenica 2 gennaio 2011

835 - Voi introducete in questo mondo la Luce di verità

Salve, Porta celeste, chiusa a tutti meno che a Dio! Voi introducete in questo mondo la Luce di verità, il Sole di giustizia, rivestito con la nostra carne.

Vergine, bellezza del mondo, Regina del cielo, brillante come il sole, bella come lo splendore della luna, posate gli occhi su tutti coloro che vi amano.
I piedi misteriosamente liberi dalle loro scarpe, le labbra pure, il cuore santificato, fateci avvicinare al fuoco sacro, la Parola del Padre, che avete portato, come l’arbusto porta la fiamma, o Vergine divenuta Madre!
Ascoltateci, perché vostro Figlio ama onorarvi esaudendovi sempre.
Salvaci, Gesù! perché la Vergine - Madre velo supplica.


Herman Contract
in : Dom Prosper Guéranger. L'Anno liturgico. Il Tempo di Natale. Epifani
----

2 commenti:

  1. Fate i primi 9 venerdì del mese al "Sacro Cuore di Gesù": Il Signore promette la grazia della penitenza finale, cioè della salvezza eterna.
    Vi prego fatela e stampate questa pia pratica e distribuitela a tutti. Gesù promette a chi lo fa di scrivere i loro nomi al suo Sacro Cuore e non ne verranno mai cancellati... Ascoltate questo che scrivo che sarà di salvezza per tutti.

    RispondiElimina
  2. Che Iddio vi benedica tutti miei fratelli e sorelle.

    RispondiElimina

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto