Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



giovedì 23 aprile 2009

168 - Solidarietà a Benedetto XVI

E' iniziata una raccolta firme per testimoniare la nostra solidarietà a Benedetto XVI da più parti attaccato (ultimi casi : quello del Belgio e in occasione del viaggio in Africa):

Noi i sotto firmanti dichiariamo la nostra totale solidarietà con il Santo Padre Benedetto XVI e con i suoi insegnamenti.
Obiettiamo fortemente gli attacchi nei mezzi di comunicazione alla persona del Santo Padre nell’occasione del suo pellegrinaggio in Africa. Le sue parole di verità hanno servito come un pretesto per nuovamente avversare l’insegnamenti della Chiesa Cattolica e in particolare L’Enciclica Humanae Vitae.
Desideriamo esprimere la nostra gratitudine al Santo Padre per la sua proclamazione della Verità che non scende a compromessi, che il mondo moderno ha tanto bisogno.
Confermiamo la nostra solidarietà con il Santo Padre:



Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto