3 agosto 2019, sabato
+ Dal Vangelo secondo Matteo (14,1-12)
In quel tempo al tetrarca Erode giunse notizia della fama di Gesù. Egli disse ai suoi cortigiani: «Costui è Giovanni il Battista. È risorto dai morti e per questo ha il potere di fare prodigi!». Erode infatti aveva arrestato Giovanni e lo aveva fatto incatenare e gettare in prigione a causa di Erodìade, moglie di suo fratello Filippo. Giovanni infatti gli diceva: «Non ti è lecito tenerla con te!». Erode, benché volesse farlo morire, ebbe paura della folla perché lo considerava un profeta. Quando fu il compleanno di Erode, la figlia di Erodìade danzò in pubblico e piacque tanto a Erode che egli le promise con giuramento di darle quello che avesse chiesto. Ella, istigata da sua madre, disse: «Dammi qui, su un vassoio, la testa di Giovanni il Battista». Il re si rattristò, ma a motivo del giuramento e dei commensali ordinò che le venisse data e mandò a decapitare Giovanni nella prigione. La sua testa venne portata su un vassoio, fu data alla fanciulla e lei la portò a sua madre. I suoi discepoli si presentarono a prendere il cadavere, lo seppellirono e andarono a informare Gesù.
Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Nel mio libro «La corruzione nella Chiesa» ho riportato limpidamente come vengono attirati molti giovani universitari dai professori massoni o da altri conoscenti affiliati. I giovani più ambiziosi e con una intelligenza acuta sono selezionati e programmati per entrare in politica o all’interno della Chiesa.
Nella Chiesa l’accoglienza la fa il vescovo anch’egli massone, il giovane viene iscritto alla facoltà di Teologia, entrando così in seminario. È molto raro che questo cammino si compia all’interno di un Ordine religioso.
Dopo l’ordinazione sacerdotale viene dato al giovane massone un incarico brillante, anche segretario del vescovo e qui diventano complici di tutto. Oppure, si lancia il giovane sacerdote massone in qualche dicastero romano per essere vicino alle leve di comando e conoscere prelati importanti, senza dimenticare assolutamente i proni ossequi, il silenzio che viene sempre lodato, la pronta disponibilità ad attivarsi per qualsiasi comando.
Negli anni ’40 e ’50 entrarono nei seminari moltissimi giovani selezionati dalla Massoneria e subito affiliati con la finalità di distruggere la Santa Chiesa una volta raggiunti ruoli autorevoli, e questo non era affatto difficile per l’aiuto di altri prelati già sistemati nei posti chiave. Questo spiega l’irrazionale scelta di nuove dottrine eretiche di determinati prelati.
Sappiamo che un buon numero dei giovani selezionati a quel tempo sono diventati cardinali e vescovi, e molti di quella infornata sono morti.
Molto incisivo è il posizionamento dei teologi massoni nell’insegnamento nelle facoltà di Teologia, con l’obiettivo di rinnovare la dottrina cattolica, parlando esclusivamente della necessità di modernizzare tutto: cambiare la Chiesa Cattolica in una comunità protestante.
I seminaristi massoni diventati sacerdoti favoriscono l’impostazione eretica e modernista, essi sono senza vocazione e per loro si tratta di svolgere un mestiere ben retribuito, recitano una parte, astutamente predicano una dottrina protestante e sono favorevoli anche all’Islam. Ma non tutti i sacerdoti favorevoli all’Islam fanno parte della schiera massonica.
Con gli insegnanti massoni o modernisti/protestanti, anche i buoni seminaristi e altri studenti sinceri che portano una vera vocazione, ricevono gli stessi insegnamenti eretici e protestanti. Molti seminari sono diventati luoghi senza Dio, senza Fede e seguaci di un falso Gesù Cristo.
Questo spiega la preparazione incompleta di tanti giovani Sacerdoti e le fuorvianti teorie dottrinali. Quelli animati da una Fede sincera si documentano e pregano, ricevono la vera Luce da Dio, fino a capire che nella Chiesa si sta lavorando per eliminare il soprannaturale e livellare la Santa Chiesa alle altre religioni, dopo averla imbevuta abbondantemente di protestantesimo.
Poi ci sono i prelati, sacerdoti e teologi divorati dai vizi e dalle debolezze peccaminose, fino ad arrivare a perdere la Fede, scandalizzando i deboli.
Fanno «tenerezza» i cattolici che non conoscono Gesù Cristo, la dottrina, né il Vangelo e si ergono a maestri... del nulla. Esprimono pareri favorevoli alla preghiera con i musulmani, i protestanti e tanti altri eretici, senza capire nulla della nostra Fede, e hanno la presunzione di considerare buono questo dialogo!
Gesù vuole la conversione degli eretici e non un dialogo che svaluta e svuota il Cristianesimo!
Noi non siamo contro né odiamo nessuna persona, amiamo tutti ma difendiamo coraggiosamente la sana dottrina insegnata da Gesù.
Chi sono quelli che vogliono distruggere il Cristianesimo? Perché vogliono questo?
Esiste una grande ragnatela confezionata da quanti comandano la politica e l’economia mondiale, sono ebrei ricchissimi che controllano tutto tramite milioni di personaggi alle loro dipendenze in ogni Nazione del mondo e anche Bruxelles obbedisce ossequiosamente al Bilderberg.
Tutto scorre facilmente per i sicari che hanno una mentalità da terrorista e si mostrano come èlite. Sono una minoranza che però possiede autorità, potere e influenza sociale e politica. Per colpa loro, soprattutto, nel mondo stanno succedendo tante calamità ed è solo l’inizio.
Le variazioni del clima sono inquietanti, i fenomeni atmosferici sconvolti come mai prima, è costante il movimento della terra, i terremoti si stanno succedendo ininterrottamente, i vulcani eruttano e stanno avvisando l’umanità...
La responsabilità di quanti partecipano al complotto contro l’umanità, è smisurata, tanto che il pianeta dove viviamo è stato massacrato da manipolazioni di ogni genere, violentato e svuotato quasi anche dell’impronta di materia creata da Dio.
San Bonaventura di Bagnoregio scriveva che «Dio ha creato tutto non per aumentare la sua gloria, ma per manifestarla e comunicarla». E il Concilio Vaticano I del 1870 precisava che «il mondo è stato creato per la gloria di Dio». Questa creazione di Dio è odiata dai potenti senza anima e invasati perché adoratori di satana.
Gesù Cristo non permetterà la completa riuscita di questo piano di morte. Noi dobbiamo pregare di più, con impegno e costanza.
Vincerà Gesù Cristo e non agirà per vendetta ma per Giustizia, per riportare la sua Pace nel mondo e donerà ai suoi seguaci le Grazie necessarie.
Il Santo Rosario che dobbiamo recitare ogni giorno permette alla Madonna di sostenerci e di proteggerci in ogni circostanza. Rimaniamo fiduciosi nel suo Cuore Immacolato e chiediamo tutto quello che ci necessita.
La devozione al suo Cuore ci invita a compiere i Primi 5 Sabati del mese, e vogliamo rispondere con amore alla richiesta della Beata Vergine.
---
Nessun commento:
Posta un commento
Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..