O Vergine Immacolata, madre di Dio, che ti sei degnata di apparire a Lourdes per rianimare la fede illanguidita del mondo e attirarlo al tuo Divin Figlio nostro Signore Gesù Cristo.
Madre Santissima, in questa particolare giornata a te dedicata, rattristati dalla triste notizia che inaspettatamente ci è giunta dalla stessa bocca del nostro amatissimo Padre Benedetto XVI, a te rivolgiamo la nostra preghiera e ti supplichiamo di stendete il tuo miracoloso mantello sul nostro Papa e proteggerlo in questo momento, per questa sua santa e meditata decisione.
Tu che hai scelto per confidente della tua misericordia un’umile ed innocente fanciulla per insegnare al mondo, rovinato dalla superbia, tormentato dalla sete di ricchezze e dei piaceri dei sensi, nel corso di diciotto apparizioni non hai cessato con i tuoi sguardi e con le tue parole di raccomandare la «preghiera e la penitenza», sole capaci di piegare il cielo per ottenere la sua giustizia.
Trasmesso all'universo intero ha riunito davanti alla Grotta miracolosa la folla innumerevole dei tuoi figli infermi nel corpo e nello spirito.
O Nostra Signora di Lourdes, eccoci oggi prostrati ai tuoi piedi con la ferma speranza di ottenere per la tua potente intercessione, le invocazioni che, noi tutti, ti chiediamo per la Santa Persona del nostro amatissimo Papa Benedetto XVI, la tua benedizione e le grazie di Dio nostro Padre misericordioso.
------
CIAO A TE !!
Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************
---------------------------------------------------------------
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..