Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



sabato 29 maggio 2010

659 - Commento di Padre Livio al messaggio di Medjugorje del 25 Maggio 2010

Cari amici,

nel suo ultimo messaggio la Regina della pace ci ammonisce: "Satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via". Che cos'è il modernismo?
E' il mondo del quale satana è il principe e che tende di invadere anche la Chiesa, se noi non vegliamo e preghiamo.
E' la visione atea e materialistica della vita che si impadronisce delle menti e dei cuori, distruggendo la verità, il bene e l'amore.
E' il dissolvimento della vera fede e della visione soprannaturale della vita da parte dei credenti che si lasciano abbagliare dalle mode che passano.
E' l'abolizione dei comandamenti, in nome di una falsa libertà, come se la via del bene e quella del male fossero la stessa cosa.
E' la mondanizzazione della Chiesa, ridotta a istituzione umana, della quale si è persa la dimensione soprannaturale.
E' la caduta della disciplina, dell'obbedienza e dell'umiltà, da parte di chi si è consacrato a Dio attraverso la fedeltà al suo Vicario in terra.
E' la potenza di tenebra che avvolge il mondo e che attira le anime con la sua falsa luce. E' satana sciolto dalle catene, che vuole mettersi al posto di Dio.
Per non farci sedurre dobbiamo aggrapparci al Cuore immacolato della Madre e vivere i suoi messaggi che invitano alla conversione, alla fede, alla preghiera e alla penitenza.
"Così la vostra vita avrà un senso e la pace regnerà sulla terra" ( 25 Maggio 2010).
Vostro Padre Livio
---

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto