Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



lunedì 19 maggio 2014

3067 - Io mando un Angelo davanti a te

Giovanni Paolo II, riferendosi agli Angeli diceva: "Nostro desiderio è che si accresca la
devozione agi Angeli Custodi".
Ma chi sono gli Angeli? Dice il Signore Dio: "Io il Signore, con le mani ho disteso i cieli e do ordine a tutte le loro schiere (gli Angeli)" (Is 45,12).
L'Angelo è la prima creazione di Dio, esso ha un solo contenuto vitale: Dio. L'anima della sua anima è Dio. Lo ama, lo vede, lo loda, lo serve; perciò è amore, è adorazione, è contemplazione, è servizio. E' puro spirito. 
Tutto l'Antico Testamento e anche il Nuovo è percorso dalla presenza di Angeli di Dio come collaboratori del Suo piano d'amore e di salvezza."Il Signore darà ordine per te ai suoi Angeli..." (Salmo 90).

TUTTI ABBIAMO ACCANTO UN ANGELO
Gli Angeli sono al centro di ogni esperienza spirituale; quando cadiamo nel buio dell'aridità spirituale, ci vengono in aiuto: sono i compagni fedeli, sono i nostri Angeli custodi.
Gli Angeli conducono in Paradiso l'anima che entra nel buio della morte.
L'uomo carnale e materiale non li saprebbe incontrare; dinanzi a lui svaniscono.
Occorre avere sempre aperti gli occhi del cuore e accesa la lampada della fede se si vuole incontrare l' angelo. Il nostro Angelo ci salutò sicuramente  dopo il Battesimo salutandoci con le stesse parole rivolte alla Madonna: "Sia gioia a te, o anima piena di grazia". Si lui è l'Angelo che ci accompagnerà per tutta la vita terrena e ci sarà accanto nell'estremo momento, nella morte, quando ci presenteremo all'incontro con Dio. 

La vita dei Santi è incorniciata dalla presenza degli Angeli! Pensate a S. Pio da Pietralcina che usava i suoi angioletti come postini, e Santa Maria Francesca che non iniziava nessuna attività se prima non si era consultata con il suo Angelo. In breve, l'Angelo ci è vicino e ci accompagna.

Io mando un Angelo davanti a te...
Quando professiamo la nostra fede noi diciamo: "Credo in un solo Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili..." Le cose invisibili sono appunto gli Angeli e l'anima di ogni uomo che il Padre crea ad immagine e somiglianza della SS. Trinità.

Recitiamola tutti i giorni... il nostro Angioletto Custode va pregato, amato e lodato.
Crediamoci fermamente, ne sentiremo tanti benefici.
 
O santo angelo custode, abbi cura dell’anima mia e del mio corpo.
Illumina la mia mente perché conosca  meglio il Signore e lo ami con tutto il cuore.
Assistimi nelle mie preghiere perché non ceda alle distrazioni ma vi ponga la più grande attenzione.
Aiutami con i tuoi consigli, perché veda il bene e lo compia con generosità.
Difendimi dalle insidie del nemico infernale e sostienimi nelle tentazioni perché riesca sempre vincitore.
Supplisci alla mia freddezza nel culto del Signore: non cessare di attendere alla mia custodia finché non mi abbia portato in Paradiso, ove loderemo insieme il Buon Dio per tutta l’eternità.
San Pio di Pietrelcina
 
Ave Maria!
Elaborato da: Maria M.
-----

1 commento:

  1. Che meraviglioso mondo in cui viviamo , io ancora dubito che questo incantesimo caster come lo ha fatto !
    La mia bocca è piena di testimonianze , Am jain mio marito ha lasciato la casa per due anni in Africa a sud per un turista , voleva dire una prostituta ed è stato stregare dalla ragazza che mio marito si rifiuta di tornare a casa , ho pianto giorno e notte alla ricerca per chi di aiutarmi , ho letto un giornale su un potente mago chiamato Dr Okojie e ho contattato il caster per aiutarmi a ottenere la mia amante di nuovo a me e non mi chiedo di preoccuparsi che gli dèi lottiamo per me .. mi ha detto che entro la metà di notte, quando tutto lo spirito è a riposo avrà un incantesimo per riunire il mio amante di nuovo me . E lo ha fatto in meno di 3 giorni il mio marito è tornato da me e ha cominciato a piangere che dovrei per perdonarlo , i, m così felice per ciò che questo incantesimo caster ha fatto per
    io e mio marito .. contatto sulla sua e-mail drokojiehealinghome@gmail.com è il migliore mago in tutto il mondo selvaggio . egli è specialiesed in soluzione di altri problemi , tra cui i seguenti :
    ( 1) Se volete che il vostro ex indietro .
    ( 2) se avete sempre brutti sogni .
    ( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio .
    ( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
    ( 5 ) Se si desidera un bambino .
    ( 6 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria .
    ( 7 ) Se si desidera che la cura di HIV AIDS
    contatto con lui ora soluzione immediata del vostro
    problemi Drokojiehealinghome@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto