Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



lunedì 10 febbraio 2014

2908 - Commento al Vangelo del 10/02/2014

+ Dal Vangelo secondo Marco (6,53-56)
In quel tempo, Gesù e i suoi discepoli, compiuta la traversata fino a terra, giunsero a Gennèsaret e approdarono. Scesi dalla barca, la gente subito Lo riconobbe e, accorrendo da tutta quella regione, cominciarono a portargli sulle barelle i malati, dovunque udivano che Egli si trovasse. E là dove giungeva, in villaggi o città o campagne, deponevano i malati nelle piazze e Lo supplicavano di poter toccare almeno il lembo del suo mantello; e quanti Lo toccavano venivano salvati. 

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
La settimana scorsa c'è stato l'intervento inopportuno e inqualificabile dell'Onu contro la Chiesa, un intervento a gamba tesa per delegittimarla e obbligarla a rivedere la morale sull'aborto, l'eutanasia, la contraccezione. Inoltre, pretendeva un drastico intervento sui Preti che hanno abusato dei giovani. Un'invadenza che in realtà non sorprende, il pensiero che spinge i potenti è unico e volto alla distruzione del Cristianesimo.
D'altronde in Italia sono state molte le iniziative ancora balbettanti ma decise per costringere la Chiesa al silenzio e stabilire loro, gli atei e i pervertiti, cosa Essa deve insegnare e credere. Alcuni giorni fa sul web ho letto questo titolo: "Il Comune di Venezia distribuisce fiabe gay negli asili e nelle scuole". Il prossimo passo quale sarà? Faranno vedere ai bambini filmati di rapporti sessuali tra omosessuali?
L'iniziativa è di Camilla Seibezzi, la delegata del sindaco, che ha fatto già parlare di sé per la proposta di sostituzione delle parole "mamma" e "papà" con "genitore". Sareste felici se i vostri figli cominciassero a chiamarvi genitore e non più mamma e papà? Avevano anche pensato a "genitore 1 e genitore 2". Chi è l'1 e chi il 2?
L'imposizione delle fiabe gay o di insegnamenti sessuali ai bambini, indica la volontà di corromperli, di insegnare la pratica del sesso, soprattutto del sesso contro natura. Chissà perchè tutti quanti sono fissati verso la tendenza omosessuale! Si vogliono portare nei bambini e da essi ai genitori, nuovi modelli di vita immorale, la sottile insinuazione del sesso libero e l'esclusione della morale.
In Italia nessuno parla, non si organizzano incontri e cortei per difendere la vita e condannare le pratiche immorali, eppure la nostra è la sede della cattolicità. Discorso diverso invece in Francia, due settimane fa a Parigi e Lione migliaia di persone hanno partecipato alla “Manif pour tour”, la manifestazione per tutti, promossa dai comitati pro-famiglia, che protestano contro la legge per i matrimoni omosessuali e contro il diritto di questi di avere figli, oltre che per la difesa dei valori della famiglia tradizionale.
Non erano tutti cattolici i partecipanti, forse saranno stati la metà o ancora meno, la Francia eccelle per il suo rigore contro la Religione, la laicità per la cultura francese è un valore irrinunciabile. Abbiamo letto delle iniziative contro il Cristianesimo dell'attuale presidente. La Francia di Hollande, è diventata famosa per i suoi tanti attacchi contro la Chiesa, è tra i Paesi che violano la libertà religiosa.
Ma nonostante questa fortissima cultura laica, intesa come aconfessionale, molti francesi credono nella famiglia tradizionale.
Il ministro dell’educazione francese Vincent Peillon ha fatto passi avanti nella costruzione di quella che secondo lui dovrebbe essere la nuova religione francese: la «religione repubblicana». Ha presentato in un liceo della banlieue parigina la «Carta della laicità a scuola», che verrà affissa in tutti gli istituti scolastici della Francia.
L’obiettivo dichiarato di Peillon, secondo cui «non si potrà mai costruire un Paese libero con la Religione Cattolica», è quello di «strappare il bambino da tutti i suoi legami pre-repubblicani per insegnargli a diventare un cittadino laicista». Il primo strumento, oltre all’insegnamento obbligatorio di morale laica, è proprio la Carta della laicità.
Quindi la morale laica viene imposta dai politici francesi, ma i cittadini difendono i valori propugnati dalla Chiesa, invece in Italia c'è silenzio. Così si permette in Italia di distruggere la Fede dei bambini, gli atei prevaricatori corrompono questi innocenti fin dalla più tenera età. Si è sentito qualche politico cattolico parlare in televisione di questo attacco contro la morale e la Chiesa? Da quello che leggo non mi risulta.
Si inserisce bene qui l'articolo di Marcello Veneziani dal titolo: "L'Onu e la guerra fredda del sesso".
"Si sorvola su regimi sanguinari e genocidi e ci si occupa del mancato riconoscimento delle coppie omosessuali.
Ma non vi pare di stare un po' esagerando con la questione omosessuale elevata a priorità planetaria? L'Onu, che meglio sarebbe ribattezzare Omu visto che non si occupa di Nazioni ma di omosex, censura Stati e religioni sul mancato riconoscimento delle coppie omosessuali, sorvolando su banali incidenti come regimi dispotici e sanguinari, genocidi su base etnica o religiosa e pena di morte a gogo in grandi Paesi come la Cina.
L'Omu arriva a censurare un'istituzione bimillenaria come la Chiesa sulla questione omo e sull'aborto, con la pretesa ideologica e invasiva di dettare pure alla fede i suoi canoni paranoically correct.
La retorica organizzazione umanitaria, inefficace quando si tratta di risolvere le questioni legate ai diritti elementari della vita umana e della persona violata o di tutelare i cristiani massacrati nel mondo, getta benzina sul fuoco della Guerra fredda che si è riaperta tra Usa e Russia per le Olimpiadi invernali. Stavolta gli States hanno schierato non missili e testate nucleari ma lesbiche e omosessuali nel nome dell'omolatria violata.
Lascio da parte il merito della questione, che peraltro riguarda, non dimentichiamolo, una piccola minoranza all'interno della minoranza omosessuale. Ma trovo assurdo che le questioni internazionali, i rapporti tra Stati, le sanzioni, le rotture diplomatiche e le censure, vengano regolati sempre e solo da questa ideologia trans e biofoba, onnipervasiva".
Il Vangelo afferma che molti cercavano di toccare il mantello di Gesù per guarire dai loro mali, oggi molti vogliono la depravazione della società a cominciare dai bambini. La storia e i Santi insegnano che solo Gesù porta la pace e spinge a fare del bene, mentre molti di quelli che non hanno la pace di Gesù, cercano di trasmettere con ossessione, ai piccoli e agli adulti, teorie immorali, pervertite.
Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita giornaliera del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana, sciogliendo questo nodo oppressivo. Chi mi vuole bene, preghi molto per me.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
---------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto