Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



giovedì 28 aprile 2011

940 - Messaggio Medjugorje 25/4/2011

Cari figli, come la natura dà i colori più belli dell'anno, così anch'io vi invito a testimoniare con la vostra vita e ad aiutare gli altri ad avvicinarsi al mio Cuore Immacolato perché la fiamma dell'amore verso l'Altissimo germogli nei loro cuori.
Io sono con voi e prego incessantemente per voi perché la vostra vita sia il riflesso del paradiso qui sulla terra.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
----

2 commenti:

  1. Bellissimo il quadro di apertura! Gesù sempre al nostro fianco.
    Noto anche la foto del nostro Papa con la dicitura "Io sto con il Papa". Anch'io.
    Vi/ti pongo però una domanda: proprio il nostro Papa, attraverso i suoi Vescovi, su Medugorje ha detto "Non constat de supernaturalitate" (dichiarazione di Zara del 1991); perchè allora pubblicate un messaggio 'della Madonna' che la Chiesa non riconosce? Non è disobbedienza?
    Con questa domanda intendo costruire insieme a voi una verità nascosta. Grazie se risponderete.

    RispondiElimina
  2. In primo luogo grazie per belle parole rivoltemi. Per quanto riguarda i messaggi di Medjugorje, rispondo in base alle mie competenze e conoscenze che sono un po' limitate; il giudizio riportato è stato espresso dal vescovo locale che è sempre stato poco propenso a ricoscere le apparizioni di Medjugorje. Di recente il Papa ha istituito una commissione che dovrà esprimere un parere riguardo le apparizioni. Per cui al momento attuale non esiste un proninciamento uffciale della Santa Sede riguardo le apparizioni di Medjugorje (come d'altra parte molte altre). Siamo quindi nelle condizioni previste da un pronunciamento di un decreto del Concilio Vaticano II che "non vieta" la diffusione di messaggi di presunte apparizioni pur in assenza di pronunciamento ufficiale della Santa Sede. Al momento quindi non si sta facendo atto di dissubidienza diffondendo tali messaggi. Per quanto concerne il cammino verso la verità sono sempre disponibile. Un caro saluto.

    RispondiElimina

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto