Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



venerdì 14 agosto 2009

415 - L'Amore, dice San Paolo, non ha mai fine

Doniamo a Gesù le nostre sofferenze in questa santa notte per mezzo dei Meriti di Maria Santissima e di San Giuseppe Modello di ogni Santo e cristiano.
Doniamo alla Madre dellìAmore e dei peccatori i nostri peccati, i nostri dubbi, scoraggiamenti, paure, fallimenti, angiscie, e ogni bisogno chiedendo con forza lo Spirito Santo.
Madre mandaci lo Spirito d'Amore e di Fortezza.
Non abbiate timore di donare voi stessi al Signore disse l'Apostolo ( se non ricordo male).
Dio aspetta da noi il nostro abbandono,
Si Padre scendi su noi, donaci Gesù e liberi dal peccato, dal male, dalla indifferenza, dal rancore, dal giudizio, dalle negatività, dal pregiudizio, dalla ipocrisia e da tutto ciò che a Te dispiace e non apaprtiene e mandaci i tuoi Angeli a guarire il nostro cuore e le ferite della nostra debolezza.
Sia Benedetto il Tuo Nome Padre, il Tuo Nome Gesù, nel Tuo Nome c'è potenza, il Tuo Nome Spirito Santo.
Scendi su noi, sugli ammalati e su coloro che ci feriscono e che noi abbiamo, anche involontariamente, ferito.
-

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto