Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



lunedì 14 gennaio 2019

Preghiera a Gesù Bambino

O Gesù Bambino, mi rivolgo a Te e ti prego per la tua Santa Madre, di assistermi in questa necessità (chiedere la Grazia), poiché credo fermamente che la tua Divinità può venirmi in aiuto. Spero con fiducia di ottenere la tua santa Gra­zia.
Ti amo con tutto il cuore e con tutte le forze dell'anima mia. Mi pento sinceramente dei miei pec­cati e ti supplico, o buon Gesù, di donarmi la forza di vincerli.
Prendo la ferma risoluzione di non offenderti mai più, e mi offro a Te con la disposizio­ne di soffrire piuttosto che di dispiacerti.
Ormai, voglio servirti con fedeltà.
Per amore tuo, o divino Gesù Bambino, amerò il mio prossimo come me stesso.
O Gesù Bambino pieno di potenza, ti supplico di nuovo, assistimi in questa circostanza (chiedere la Grazia). Fammi la Grazia di possederti eter­namente con Maria e Giuseppe in Cielo e di adorar­ti con i Santi Angeli. Così sia.
Salve Regina…

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto