Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



sabato 23 ottobre 2010

773 - Credo

Mio Dio, credo che soffrendo con rassegnazione, compio in me la passione di Cristo.
Credo che ogni creatura geme e patisce aspettando la manifestazione del Figlio di Dio.
Credo che non abbiamo qui sulla terra una dimora stabile, ma andiamo in cerca di qualche cosa che non ci sarà tolto in eterno.
Credo che tutto cooperi al bene di coloro che amano Dio.
Credo che chi semina nelle lacrime raccoglierà nella gioia.
Credo che muoiano felici quelli che muoiono dopo aver sofferto.
Credo che le nostre tribolazioni formino in noi un pegno eterno di gioia, se amiamo non ciò che si vede, perchè le cose che non vediamo sono quelle imperiture.
Credo sia necessario che il nostro corpo mortale rivesta la resurrezione quindi l'eternità e che la morte venga assorbita nella vittoria.
Credo che Dio asciugherà le lacrime dagli occhi dei giusti per i quali non vi sarà più nè lutto nè gemito, e che il dolore cesserà infine, poichè tutto il mondo presente passerà.

---------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto