Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



domenica 10 maggio 2009

208 - Per Te Mamma

O Maria, per il tuo sì umile e libero sei diventata la prima culla di Dio, il primo tabernacolo dell'Altissimo, l'inizio dell'ultimo capitolo della storia.
Tu hai visto gli apostoli felici attorno a Gesù.
Poi li hai visti tristi nell'ora della Passionee hai raccolto nel cavo della tua manole loro lacrime di paura e di smarrimento.
Maria, madre della Chiesa,tu non hai avuto paura quando è giunta la Croce.
E hai provato di nuovo l'emozione di Betlemme quando Gesù ti ha chiamata MADRE, aprendo nuovi orizzonti alla tua maternità.
Tu hai sentito il fremito della Pentecoste e hai visto gli apostoli uscire dal Cenacolo sospinti da un'onda di entusiasmo che giunge inalterata fino a noi.
Maria, madre della Chiesa,stringici al petto e donaci il battito del cuore del tuo figlio Gesù".
Amen.
(Angelo Comastri)

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto