Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



lunedì 21 giugno 2010

680 - Tu sei prezioso ai miei occhi

Isaia 43, 4.

«Perché tu sei prezioso ai miei occhi, perché sei degno di stima e io ti amo».


Geremia 1, 5.
«Prima di formarti nel grembo materno, ti conoscevo, prima che tu uscissi alla luce, ti avevo consacrato; ti ho stabilito profeta delle nazioni».


Salmo 138, 13-14.
"Sei tu che hai creato le mie viscere e mi hai tessuto nel seno di mia madre. Ti lodo, perché mi hai fatto come un prodigio; sono stupendole tue opere, tu mi conosci fino in fondo."


Genesi 1, 27. 31.
«Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò.
Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona.»


Romani 12, 10.
«Amatevi gli uni gli altri con affetto fraterno, gareggiate nello stimarvi a vicenda.»
---

2 commenti:

  1. So che il Signore ha tanto a cui pensare di questi tempi ma ho chiesto una grazia e chiedo a tutti voi di pregare per me. Più siamo a credere nel bene e meglio è. Dio ci benedica.

    RispondiElimina
  2. Anche se con ritardo (di cui chiedo scusa) confermo che nelle nostre preghiere c'è un'intenzione per te. Dio ti benedica.

    RispondiElimina

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto