Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



venerdì 30 aprile 2010

637 - Lettera Padre Livio 30-4-2010

Cari amici,

il mese di Maggio è per eccellenza il mese di Maria. Nel messaggio del 25 Aprile la Madonna ci ha invitato a chiedere la sua intercessione. E' un invito da non lasciar cadere. Presentiamo al suo cuore materno, con insistenza e fiducia tutte le grazie di cui abbiamo bisogno.
La Madonna ha detto che la preghiera opera miracoli nei cuori e nel mondo. Non c'è grazia che la Madre non possa ottenere per i suoi figli, purchè corrisponda alla volontà di Dio. Non mettiamo limiti alla sua onnipotenza di amore.
La Madonna ci invita anche a pregare per le sue intenzioni. In questo mese di Maggio Lei desidera che quanti più cuori possibili si aprano ai suoi mesaggi. Offriamo il rosario quotidiano e i nostri fioretti per questa sua intenzione. Invitiamo anche i bambini a farli.
Se preghiamo per le sue intenzioni, la Madonna ci assicura la sua intercessione: "Io sono con voi e intercedo per ognuno di voi". La protezione della Madonna è la vera sicurezza nella pericolosa navigazione della vita. Sotto il suo manto siamo sempre al sicuro.
Viviamo questo mese di Maggio con Maria. Stiamo vicini al suo cuore, attingiamo al suo amore e portiamolo a chi è lontano e non lo conosce. La Madre non abbandona nessuno dei suoi figli. Li segue uno ad uno perché non si perdano. Aiutiamola a salvare le anime.
Vostro Padre Livio
...

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto