Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



mercoledì 20 gennaio 2010

538 - Non temere, il Signore è con te!

Isaia 41, 10 «Non temere, perché io sono con te; non smarrirti, perché io sono il tuo Dio. Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto e ti sostengo con la destra vittoriosa.»

Romani 8, 31
«Se Dio è con noi, chi sarà contro di noi?»


Apocalisse 5, 5
«Non piangere più; ha vinto il leone della tribù di Giuda, il Germoglio di Davide, e aprirà il libro e i suoi sette sigilli.»


Isaia 43, 1
«Ora così dice il Signore che ti ha creato, o Giacobbe, che ti ha plasmato, o Israele: «Non temere, perché io ti ho riscattato, ti ho chiamato per nome: tu mi appartieni.»

Matteo 28, 20 - «Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo».


Apocalisse 1, 17-18 - «Egli, posando su di me la destra, mi disse: Non temere! Io sono il Primo e l'Ultimo e il Vivente. Io ero morto, ma ora vivo per sempre e ho potere sopra la morte e sopra gli inferi.»
--

4 commenti:

  1. In che senso ? Cosa vuoi dire ? Ti chiedo scusa ma non riesco a capire..

    RispondiElimina
  2. Sono giunta qui cercando il passo di Isaia "NON temere perchè io sono con te..."...lo ricordavo e volevo il riferimento biblico... il mio cuore sa che quelle parole sono vere e ama ripetermele quando lo scoraggiamento mi assale... e amo ripeterle a chi si sente solo, perso, e deve affrontare una dura prova...
    grazie per questo sito.. buon lavoro Viva Gesù e Maria
    Rita

    RispondiElimina
  3. Grazie all'amica Rita per il suo commento. Un caro saluto, torna spesso sul blog e donaci i tuoi commenti. Un caro saluto.

    RispondiElimina

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto