Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



martedì 15 settembre 2009

435 - Cristo così ci amò



La terra non ha mai assistito ad un dramma di sangue più doloroso di quello che si svolse, venti secoli orsono, sul Monte Calvario.
Il Figlio di Dio,fattosi uomo per salvare gli uomini, dalle sue stesse creature venne trattato come il peggiore dei malfattori.
Gesù,condannato innocentemente,contro ogni procedura legale, spirò inchiodato sulla Croce,dopo aver perdonato gli stessi crocifissori.
Il ricordo della Passione di Gesù Cristo è uno dei mezzi più efficaci per svegliare molte anime dal torpore spirituale.



-

2 commenti:

  1. TROVO MOLTO SPIRITUALMENTE EDIFICANTE IL VOSTRO SITO.
    CONTINUATE SEMPRE COSì. OVE SI PARLA DI GESU' E DI MAMMA MARIA IN MODO LODEVOLE, E' TUTTO BENE ACCETTO!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il benevolo giudizio. Ricordiamoci nelle preghiere.

    RispondiElimina

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto