Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



martedì 1 settembre 2009

430 - Dio ti ama

Dio ti ama, ti ama di un amore di cui ancora forse non ti sei mai capacitato ma Dio era lì quando sei nato e sei venuto alla sua ammirabile Luce, sei stato desiderato, scelto, e plasmato dal suo Soffio che è lo Spirito Santo.
Colui che non ha bisogno di nulla e di nessuno ti ha cretao dal nulla per amore e per farti gustare il suo Amore. Dio è colui che devi lodare giorno e notte perchè ti da l'aria da respirare, dice al tuo cuore di battere, ti ha dato l'esistenza, ti ha guidato nei momenti terribili della tua fragile vita.
E' Dio solo Dio che devi amare più di ogni amore terreno più di ogni cosa che tu possa desiderare. Solo Dio devi amare pazzamente e follemente e dare a lui i tuoi peccati, i tuoi difetti, le tue delusioni e illusioni, i tuoi dolori.
Nessuno è morto per te se non Gesù che è Dio e Uomo perfetto , Figlio di Dio, Capo e Creatore della Santa Chiesa:Primo Sacerdote.
Gesù è morto per te mentre eri nel peccato e senza avere meriti ma ti ha amato per salvarti dal male. Lui devi benedire e amare e a Lui parlare, dialogare con Lui, fidarti ciecamente di Lui, vivere di Lui.
Muore Gesù ogni giorno nella Messa per te, non essere ingrato. A Lui devi obbedire nella Chiesa e alla Madre del Cielo. Lei ha pianto ed è morta spiritualmente per causa dei tuoi peccati ma in Lei vive Gesù e la sua Volontà è Gesù e in Gesù.
Benedici Maria, Ama la Chiesa che è Dono di Dio senza la Quale non avremmo protezione nè i Sacramenti. Ama il tuo Angelo che ti guida, ti insegna la fede, la preghiera, ti sprona a pensieri buoni, a perdonare , ad andare a Messa.
Quanti amici hai, quanti fratelli.
Loda Dio per tutto perchè se ci pensi ha sempre cose e motivi sempre nuovi per lodare Dio tuo Papà!
-

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto