Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



lunedì 9 dicembre 2019

GR 223 Granellino di giovedì 5.12.2019

(Mt 7,21.24-27)
Su cosa hai costruito il tuo matrimonio? Sulla sabbia o sulla roccia? Se l'hai costruito solo sulla forza dell'amore umano, lasciami dirti che, da un momento all'altro, esso cadrà con grande rovina. Ci sarà molta sofferenza nei coniugi; ma non solo tra i coniugi, ma soprattutto nei figli che cresceranno con l'odio nei cuori verso i genitori. I figli dei divorziati crescono insicuri e con la paura di sposarsi.
Su cosa hai costruito la tua azienda? Solo sul fare danaro? Ti profetizzo che andrà in rovina. Tratta bene e con amore i i tuoi operai e vedrai che il Signore farà prosperare la tua azienda. Moltiplicherà i tuoi utili. Dio è abbondanza.
Su cosa hai costruito la vita della tua parrocchia? Sul decisionismo e non all'obbedienza sulla Parola di Dio? Se fosse così, vedrai che la tua parrocchia sarà come una pianura di ossa inaridite.
Su cosa hai costruito la tua personalità? Sulla tua intelligenza o scaltrezza, sulla tua volontà e sulla tua cultura? Convertiti dall'io a Dio. Se lo farai, avrai una personalità forte, misericordiosa, determinata e amabile.
Su cosa hai costruito la tua vita? Sul vivere solo per te stesso? Preparati allora a una vita di solitudine infernale. L'egoista muore senza conforto.
L'avvento è un tempo in cui bisogna convertirsi dall'io a Dio. Senza l'unione con Dio la vita è come una casa costruita sulla sabbia. Basta una piccola scossa di terremoto per farla cadere con grande rovina. Oggi molte infermità psicologiche e mentali sono causate dalla mancanza dell'Unione con Dio. Non c'è salvezza senza Dio. Amen. Alleluia.
(P. Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto