Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



venerdì 4 dicembre 2009

488 - Chi è Gesù

Vi era una coppia atea, che aveva una bambina.
Quei genitori non avevano mai detto niente alla bambina della religione e di Dio.
Una notte, quando la bambina aveva cinque anni, quei genitori litigarono molto più del solito e il padre sparò alla madre; quindi si suicidò.
La bambina vide tutto!
Fu consegnata ad una famiglia adottiva.
La nuova madre era cristiana, molto religiosa, e cominciò a portarla in chiesa.
Nel primo giorno della scuola domenicale, la brava donna spiegò alla maestra che la bambina non aveva ascoltato mai niente di Gesù e che pertanto doveva usare molta molta pazienza con lei.
La maestra mostrò a tutti i bambini una immagine di Gesù e disse: "C'è qualcuno che sa dirmi chi è questa Persona?"
La bambina subito rispose: "Io lo so! Egli è quell'uomo che mi teneva in braccio quella notte, quando i miei genitori morirono".
-

(libera traduzione di uno scritto anonimo in lingua spagnola, a cura di Gian Canio Elefante)
-

2 commenti:

  1. Una delle più belle storie che abbia letto. Cristo è sempre lì che ci abbraccia quando ne abbiamo bisogno, anche se spesso non ce ne accorgiamo nemmeno

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno, infatti l'ho inserita perchè mi aveva colpito. E penso di inserire altre "storielle" che ritengo interessante. Un caro saluto.

    RispondiElimina

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto